SERIE A2 - GIRONE C - 10/07/2018

#futsalmercato Ciampino Anni Nuovi, Dominici rinnova: poker in rossoblu

Il ventitreenne centrale difensivo si prepara alla quarta stagione tar le fila del club ciampinese: "Inizio con entusiasmo e con la convinzione che la squadra possa raccogliere grandi soddisfazioni e importanti risultati"

Al suo quarto anno nel Ciampino Anni Nuovi, seppur giovanissimo, 23 anni appena compiuti, Leonardo Dominici è ormai un veterano del gruppo. Con l’accordo prorogato fino a giugno 2020, come annunciato nello scorso mese di dicembre, Dominici farà parte del roster guidato dal mister Armando Pozzi nella stagione che prenderà il via il 6 ottobre.

Reduce da un’annata che lo ha visto crescere a livello esponenziale con venti presenze e tre gol in attivo, il dinamico giocatore, centrale difensivo di ruolo, è pronto ad iniziare una nuova avventura nel Ciampino Anni Nuovi: ”sicuramente da quando sono qui la mia crescita è stata positiva, – riflette Dominici sul percorso di formazione intrapreso all’interno della società ciampinese - credo di aver imparato in cosa consista lo spirito di questa realtà e quale sia la mentalità giusta per poter giocare in determinate categorie.”

Di Dominici notevole è stato il contributo apportato al gruppo nelle passate stagioni che lui stesso rinnova per la prossima: ”penso di aver dimostrato finora serietà, dedizione e attaccamento alla maglia. Di certo continuerò ad impegnarmi al massimo in ogni allenamento per poter essere pronto e a disposizione il sabato. Inizio questa nuova stagione con entusiasmo e con la convinzione che la squadra possa raccogliere grandi soddisfazioni e importanti risultati.”

Ufficio stampa
A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5


altre notizie
14/11/2018
Ciampino Anni Nuovi, Dominici: "Questo carattere ritrovato [...]
12/11/2018
Ciampino Anni Nuovi di carattere e temperamento: un buon [...]
09/11/2018
Ciampino Anni Nuovi, Pozzi: "Doveroso cambiare ciò che non [...]
09/11/2018
Ciampino, Cittadini si gode il passaggio del turno: "Primo [...]
04/11/2018
Ciampino, il riscatto non arriva: il Real Cefalù rimonta e [...]
02/11/2018
Ciampino Anni Nuovi ospita il Cefalù, mister Pozzi: [...]
01/11/2018
Il Ciampino vuole rialzarsi, Bacaro: "Lavoriamo per [...]
>> LEGGI TUTTE