SERIE A2 - 09/11/2018

Ciampino, Cittadini si gode il passaggio del turno: "Primo obiettivo raggiunto"

Il roster di Pozzi domani renderà visita al Futsal Pistoia: "Sarà una trasferta dura, ma ci proveremo come abbiamo sempre fatto. Sarà un partita che vincerà chi commetterà meno errori, e noi dobbiamo essere bravi a limitarne il numero"

Il pareggio di martedì in casa della Roma ha proiettato il Ciampino al secondo turno di Coppa Italia: ”Volevamo fortemente la qualificazione - dice Emiliano Cittadini - era un obiettivo per noi, per il morale e per continuare a lavorare con entusiasmo: questo traguardo fa bene e ci aiuta molto. Penso che in questo triangolare siamo stati i più bravi e abbiamo meritato il passaggio del turno. Martedì è stata una partita difficile, come lo sono tutte in questa categoria, ma sapevamo che avevamo a disposizione due risultati per passare, e chiudere il primo tempo in vantaggio ci ha fatto controllare la gara nella ripresa.”

Il Ciampino di Pozzi sabato renderà visita al Futsal Pistoia: ”Sarà una trasferta dura, ma ci proveremo come abbiamo sempre fatto. Sarà un partita che vincerà chi commetterà meno errori, e noi dobbiamo essere bravi a limitarne il numero. Dobiamo alzare la concentrazione mentale e fisica nei secondi tempi, che è ciò che finora ci ha condannato maggiormente.”


altre notizie
14/02/2019
Ciampino Anni Nuovi, inizia l’era Lupi: “Dovevamo dare [...]
13/02/2019
Ciampino Anni Nuovi, guida tecnica della prima squadra [...]
11/02/2019
La scelta del Ciampino Anni Nuovi: "Pozzi non è più il [...]
06/02/2019
Ciampino Anni Nuovi, Pozzi: "Nove partite per dare un senso [...]
30/01/2019
Ciampino Anni Nuovi, cercasi continuità. Bontempi: "A [...]
23/01/2019
La positività di Quagliarini: "Ciampino Anni Nuovi, la [...]
18/01/2019
Ciampino, snodo cruciale con la Mirafin: "Fondamentale per [...]
>> LEGGI TUTTE