SERIE A2 - 11/01/2019

Foppa determinato: "Il Ciampino Anni Nuovi merita di stare più in alto"

Il neo acquisto dei castellani punta il Prato: "E' la prima di diverse sfide decisive . Questa è una formazione che conosco abbastanza bene ma prima di guardare agli altri dobbiamo pensare a ciò che sappiamo fare noi: ho piena fiducia nelle nostre capacità"

Il Ciampino Anni Nuovi prova a voltare pagina dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di Serie A2, giunta negli ultimi cinque minuti per mano del Lido di Ostia. Prossimo avversario dei castellani, reduci in campionato dal ko interno di misura con la Virtus Aniene, sarà il Prato.

Il neo arrivato William Foppa è pronto a dare il proprio contributo: ”Mi sto trovando davvero benissimo in questi primi giorni con questa squadra: compagni, staff, dirigenza mi hanno accolto nel migliore dei modi, permettendomi così di ambientarmi subito. Dai primi allenamenti fatti sono riuscito a notare che il Ciampino Anni Nuovi ha un potenziale di crescita elevato, e lo sta dimostrando partita dopo partita. Continuando a lavorare intensamente ogni giorno penso che potremo disputare un buon girone di ritorno. La nostra posizione non rispecchia il reale valore di ciò che siamo. Questo è un girone molto equilibrato, il Ciampino merita di essere più in alto in graduatoria. Le partite contro Tombesi e Virtus Aniene, posizionate molto meglio rispetto a noi, ci hanno dimostrato quali sono le nostre qualità. Ci attendono una serie di partite che non possiamo sbagliare”.

Al PalaTarquini sfida delicata: ”Con il Prato arriva la prima di diverse sfide decisive - conclude Foppa. - Questa è una formazione che conosco abbastanza bene, ho avuto modo di confrontarmi con qualche loro giocatore nella passata stagione con la maglia dell’Ossi San Bartolomeo. Prima di guardare agli altri dobbiamo pensare a ciò che sappiamo fare noi, ho piena fiducia nelle nostre capacità”.


altre notizie
25/06/2019
Dener si presenta al Ciampino Anni Nuovi: "Segnerò tanti [...]
18/06/2019
Il Ciampino Anni Nuovi piazza il botto di mercato: ecco [...]
14/06/2019
Fabrizio Reali è il nuovo allenatore del Ciampino Anni [...]
13/06/2019
A Ciampino si fa spesa (in attesa di Reali): il primo [...]
13/06/2019
Ciampino: Paolo Lupi resta allenatore in seconda. Ora si [...]
02/06/2019
Tomaino non poteva dire di no: il Ciampino gli riaffida le [...]
28/05/2019
Ciampino Anni Nuovi, in quattro fanno le valigie: va via [...]
>> LEGGI TUTTE