SERIE A2 - 12/09/2019

Dener micidiale, Pina è un faro: Ciampino, quinto colpo. Gli Under in evidenza

La squadra di Reali trascinata dai due brasiliani nel collaudo con la Fortitudo Pomezia: finisce 8-1, cinquina di successi per i rossoblù, nelle cui fila brillano anche i giovani Acerbi, Famiglini e Giorgi, tutti a segno. Sabato ultimo test precampionato coi cugini del Real

E’ sempre Dener a vestire i panni della vedette nel Ciampino Anni Nuovi che non sbaglia un colpo in questo precampionato coi fiocchi, in cui la squadra di Fabrizio Reali non sono vince (a raffica: cinque partite e cinque vittorie) ma convince. E lo fa soprattutto colui che il mercato estivo aveva disegnato come il ”crack” rossoblù. Mateus Dener sta facendo vedere numeri di alta scuola e anche contro la Fortitudo Pomezia, nel collaudo andato in scena ieri sera al PalaTorrino, ha messo nel sacco due gol a testimonianza di uno stato di forma che lascia sperare e anche molto in casa rossoblù.

Così come Gabriel Pina, la cui padronanza in mezzo al campo si vede. L’ex Cisternino e Cassano non ha segnato contro i pometini ma ha dimostrato di essere un cardine essenziale della macchina di Reali.

Ad aprire le marcature ci ha pensato un Becchi anche lui in grande spolvero. Ma il dato che emerge dal test del PalaTorrino è il sempre più presente contributo dei giovani, con il solito Acerbi a segno così come Famiglini e Giorgi, che ha chiuso il tabellino del match. Terminato, per la cronaca, 8-1 per il Ciampino Anni Nuovi: a completare la lista dei marcatori Dominici e Mario Paz.

Prossimo test per i rossoblù la sfida tutta ciampinese con il Real Ciampino, militante nella C1 laziale: si gioca sabato pomeriggio al PalaTarquini, con palla al centro prevista alle ore 15. Per gli uomini di Reali sarà l’ultimo match di preparazione alla stagione che entrerà ufficialmente in scena questo weekend col primo turno di Coppa della Divisione, competizione che vedrà i ciampinesi posticipare a sabato 21 settembre il loro debutto al PalaRomboli di Colleferro contro la Polisportiva Forte, formazione di Serie B.


altre notizie
11/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, Reali: "Olimpus? Dobbiamo giocare con [...]
08/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, Reali: "I ragazzi hanno dimostrato [...]
03/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, Pina: "Vogliamo vincere davanti al [...]
15/09/2019
Ciampino Anni Nuovi, vittoria nel derby contro il Real: 4-1 [...]
11/09/2019
Il Ciampino delle meraviglie torna in campo: stasera il [...]
08/09/2019
"Memorial Sandri", Ciampino stupisce e trionfa: battute [...]
07/09/2019
A Genzano c'è il "Memorial Gabriele Sandri": sarà una [...]
>> LEGGI TUTTE