SERIE A2 - 15/09/2019

Ciampino Anni Nuovi, vittoria nel derby contro il Real: 4-1 e doppietta per Pina

Nonostante le due categorie di differenza le squadre hanno dato vita ad un match gradevole. I ragazzi di mister Reali che mettono ulteriori minuti nelle gambe in vista degli impegni ufficiali, vanno in rete oltre che con il brasiliano anche con Fink e Dominici.

Si è trattato di una partita molto avvincente e divertente, dove, fin da subito, le due squadre si sono affrontate a viso aperto e, se anche il risultato va a favore del Ciampino Anni Nuovi, va detto che la prestastazione del Real Ciampino è stata altrettanto positiva, sopratutto nel curare una attenta fase difensiva, in considerazione delle due categorie di differenza tra le rispettive squadre ed essendo una squadra molto giovane ma con un forte potenziale.

Il mister Reali dal canto suo ha potuto dare un buon minutaggio al roster a disposizione e provare ulteriori schemi di gioco nella settimana che precede la prima gara ufficiale, sabato 21 settembre contro la Forte Colleferro.

Il Ciampino Anni Nuovi augura un grande ’in bocca al lupo’ alla squadar del Real Ciampino e la ringrazia per aver regalato una bellissima e determinata prestazione a tutti i nostri tifosi che sicuramente seguiranno entrambe le squadre per tutta la stagione.

CLICCA QUI PER VEDERE I GOL

 

Ufficio Stampa Ciampino Anni Nuovi


altre notizie
29/05/2020
#futsalmercato, un matrimonio che prosegue sereno: [...]
04/04/2020
Reali: “Il mio Ciampino Anni Nuovi subito dietro a San [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? La fiducia di Gugliara: [...]
02/03/2020
Il Ciampino im(Paz)zisce di felicità: otto gol alla Cioli [...]
28/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, Papu e i play-off: "Continuando così [...]
27/02/2020
Ciampino Anni Nuovi in lotta, Paolini: "Immensa fiducia in [...]
22/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, prima la paura poi il dominio! Lotta [...]
>> LEGGI TUTTE