SERIE A2 - 08/10/2019

Ciampino Anni Nuovi, Reali: "I ragazzi hanno dimostrato tutto il loro valore"

L'allenatore dei laziali è soddisfatto per il successo ottenuto contro la Tombesi Ortona. "Vittoria meritata, anche a detta dei nostri avversari, che ci riscatta dalla sconfitta contro l'Italpol. Meglio noi nel primo tempo, la ripresa è stata più equilibrata per tanti fattori"

Il Ciampino Anni nuovi si regala i primi tre punti stagionali e lo fa contro la Tombesi Ortona. Al termine della gara il tecnico dei laziali, Fabrizio Reali, non nasconde la soddisfazione per il successo ottenuto.

”I ragazzi sono riusciti a dimostrare il proprio valore. Dopo la sconfitta contro l’Italpol tutti pensavano che fosse finito il mondo. Va’ ricordato che la mia squadra, da un mese e mezzo, ha fatto un ottimo precampionato e ha perso una partita a quattordici secondi dalla fine, e forse era più giusto il pareggio, contro una squadra secondo me forte. Sappiamo bene però che in questo sport tutto può accadere fino all’ultimo istante”.

Tornando alla gara contro la Tombesi Ortona: ”Credo che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, chiuso meritatamente avanti e forse potevamo fare qualche altro gol in più per non avere un vantaggio così esiguo. Nella ripresa poi ci sono stati dei fattori che, come è normale che sia, hanno reso più equilibrata la partita. Parlo dell’espulsione di Dener, del valore dell’avversario e del calo fisico di alcuni miei giocatori, dopo un importante dispendio di energie. Alla fine, anche a detta dei nostri avversari, la partita l’abbiamo vinta con merito”.

”E’ stata una prestazione di assoluto valore - conclude Reali - contro una squadra che, non dimentichiamolo, nella prima giornata ha battuto la Lazio 8-3 e che come noi lotterà per restare nei piani alti della classifica. Era importante portarla a casa, ai ragazzi bisogna solo fare i complimenti”.


altre notizie
01/11/2019
Ciampino Anni Nuovi, Dener all'assalto: "Non possiamo [...]
30/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, il gioco non basta. Reali: [...]
23/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, Quagliarini: "Non andremo a fare la [...]
17/10/2019
Ciampino per il riscatto. Signori: "Contro il Cobà serve [...]
11/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, Reali: "Olimpus? Dobbiamo giocare con [...]
03/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, Pina: "Vogliamo vincere davanti al [...]
15/09/2019
Ciampino Anni Nuovi, vittoria nel derby contro il Real: 4-1 [...]
>> LEGGI TUTTE