SERIE A2 - 01/11/2019

Ciampino Anni Nuovi, Dener all'assalto: "Non possiamo più restare a guardare"

Morali opposti in vista della partita in programma con la Lazio. Il pivot: "Sarà una grande gara, loro arrivano da un successo e vogliono dare continuità ad un momento positivo. Noi dobbiamo tornare a vincere, specialmente davanti al nostro pubblico"

Quattro punti in cinque partite dopo affrontato le corazzate del girone e una classifica irreale rispetto al gioco espresso. Questo in estrema sintesi il momento che sta vivendo il Ciampino Anni Nuovi di mister Fabrizio Reali.

Nell’ultimo turno i laziali hanno perso sul campo della capolista Real San Giuseppe, pur facendo una gran bella figura come conferma Matheus Dener.

”Sapevamo che era una partita tosta contro la capolista, ma abbiamo fatto la nostra bella figura, giocando alla pari specie nel primo tempo. L’infortunio di Paz e l’espulsione di Pina hanno complicato e non poco i nostri piani”.

Ora testa alla Lazio che ha vinto la sua prima partita in campionato andando a espugnare Castelfidardo. Una partita speciale in modo particolare per Fabrizio Reali, ex tecnico delle aquile biancocelesti nell’ultimo campionato di Serie A.

”Sarà sicuramente una grande gara, loro arrivano da un successo e vogliono dare continuità ad un momento positivo. Invece noi viviamo l’esatto opposto: vogliamo tornare a vincere, soprattutto perché giochiamo in casa. Confido nel calore dei nostri tifosi per uscire da questo periodo”.

In vista della gara di sabato, Reali tenterà di recuperare Paz almeno in extremis. Sicuramente out Pina (squalificato) e Lelè (in attesa di transfer).


altre notizie
09/12/2019
Il Ciampino Anni Nuovi non brilla ma vince: tre punti [...]
06/12/2019
Ciampino Anni Nuovi, Bontempi docet: "Giocheremo solamente [...]
06/12/2019
Ciampino, Beltrano infonde fiducia: "Siamo forti, ci [...]
04/12/2019
Ciampino Anni Nuovi, arriva il primo innesto del [...]
02/12/2019
Dal Ciampino non si muove nessuno. Bontempi: "Il mercato [...]
29/11/2019
Ciampino a Fuorigrotta, Reali: "Dobbiamo assolutamente [...]
28/11/2019
E' un Ciampino Anni Nuovi a corrente alternata, [...]
>> LEGGI TUTTE