SERIE A2 - 15/11/2019

Il Ciampino si affida alla linea verde. Giorgi: "Vogliamo allungare la serie"

Reali senza Signori e Becchi al cospetto di una Cioli Feros che ancora non ha vinto in campionato. Il diciottenne laterale è pronto a dare il suo contributo: "La fiducia del mister la traduco facendomi trovare sempre pronto per aiutare la squadra in campo"

Il Ciampino scende nell’arena del PalaKilgour con una certezza: cercare di allungare la serie positiva che ha permesso alla squadra di Reali di infilare due vittorie dei fila, a Castelfidardo e contro la Lazio sette giorni fa. In casa rossoblù è annunciata una situazione ai limiti dell’emergenza, cosa ormai comunque alle partite dei ciampinesi: sicuri assenti saranno capitan Signori e Becchi, indubbiamente uno dei giocatori più attivi di questo inizio di stagione.

Come lo sono stati, d’altronde, i giovani. Marcello Giorgi, laterale che ha appena compiuto diciotto anni, è diventato un... gregario di lusso. Da due anni milita in pianta pressochè stabile in prima squadra e mister Reali gli sta dando sempre più minutaggio. E domani, in particolare modo, avrà la possibilità di dare un contributo importante ad Ariccia. Soddisfatto di tutto questo?

”Soddisfatto perchè rispetto all’anno scorso sto avendo effettivamente molto più minutaggio. Sto ripagando la fiducia che sta dandomi il mister facendomi trovare sempre pronto quando sono chiamato ad aiutare la squadra”.

Mancheranno Signori e Becchi, non due pedine di poco conto. Come dovrà essere affrontata la partita di Ariccia considerando anche le necessità di punti della Cioli?

”La partita di domani sarà come tutte molto combattuta. Dovremo entrare in campo determinati perchè loro vorranno ottenere la prima vittoria, ma noi vogliamo proseguire il nostro percorso dopo i successi con Lazio e Tenax”.


altre notizie
09/12/2019
Il Ciampino Anni Nuovi non brilla ma vince: tre punti [...]
06/12/2019
Ciampino Anni Nuovi, Bontempi docet: "Giocheremo solamente [...]
06/12/2019
Ciampino, Beltrano infonde fiducia: "Siamo forti, ci [...]
04/12/2019
Ciampino Anni Nuovi, arriva il primo innesto del [...]
02/12/2019
Dal Ciampino non si muove nessuno. Bontempi: "Il mercato [...]
29/11/2019
Ciampino a Fuorigrotta, Reali: "Dobbiamo assolutamente [...]
28/11/2019
E' un Ciampino Anni Nuovi a corrente alternata, [...]
>> LEGGI TUTTE