SERIE A2 - 21/11/2019

Paz guida l'assalto del Ciampino: "Contro la Mirafin solo per i tre punti"

"Credo che sarà molto difficile anche se giochiamo in casa – sottolinea il laterale spagnolo – perché la loro squadra è forte, hanno tanti giocatori bravi e bisognerà farsi trovare pronti. A livello tattico noi faremo la nostra partita come al solito"

Il Ciampino Anni Nuovi vuole riprendere il suo cammino verso la zona play-off. Sabato nel derby è arrivato il pareggio contro la Cioli Feros, complici alcuni disattenzioni che non è la prima volta che si verificano in casa ciampinese, come sottolinea Paz, autore di una doppietta.

”A volte ci manca la calma per gestire i frangenti delle partite e, in verità, ci è mancata anche un po’ di fortuna. Purtroppo in questo inizio di campionato stiamo sbagliando un po’ troppo: speriamo di trovare la giusta cattiveria sotto porta altrimenti continueremo a soffrire”.
Bisogna rialzarsi subito dopo una partita del genere per non avere ripercussioni soprattutto a livello mentale, ma Paz sottolinea che questo non accadrà.

Sabato contro la Mirafin bisogna fare risultato a tutti i costi.

”Credo che sarà molto difficile anche se giochiamo in casa – sottolinea il laterale spagnolo – perché la loro squadra è forte, hanno tanti giocatori bravi e bisognerà farsi trovare pronti; a livello tattico noi faremo la nostra partita come al solito. Siamo fedeli al nostro gioco e sono sicuro che realizzeremo tanti gol in questo campionato. Purtroppo mancheranno ancora Fink, Acerbi e forse Becchi, ma le assenze non devono essere un alibi”.

Paz, infine, sottolinea il buon rapporto che si è già creato con società e tifosi.
”Mi sono trovato benissimo sin da subito e sono molto contento sia dei miei compagni che della società. Ho scelto Ciampino – conclude l’ex Vicinalis – per il progetto molto ambizioso e tutto quello che avevo sentito sull’aria positiva che si respira in questo ambiente, che sto toccando con mano”.


altre notizie
22/01/2020
Ciampino Anni Nuovi avanti tutta. Pina: "Stiamo bene, [...]
15/01/2020
Ciampino all'esame Tombesi. Quagliarini: "Punti in [...]
11/01/2020
Il Ciampino ingrana la sesta! Prestazione da incorniciare, [...]
09/01/2020
Ciampino, dopo la sosta c'è l'Italpol. Reali: [...]
09/01/2020
Il Ciampino vuole riprendere da dove aveva lasciato, Pina: [...]
29/12/2019
Gugliara pensa positivo: "Il Ciampino è pronto a [...]
23/12/2019
Scatto Ciampino Anni Nuovi: (triplo) Signori e soci piegano [...]
>> LEGGI TUTTE