SERIE A2 - 28/11/2019

E' un Ciampino Anni Nuovi a corrente alternata, Tomaino: "Adesso basta errori"

Contro la Mirafin un ko pesante, l'estremo difensore: "Una sconfitta dura, dettata da disattenzioni che in questa categoria non devi concedere. Il Fuorigrotta? Lo stop di sabato comporta che per le prossime gare non potremo sbagliare. Servirà maggiore attenzione"

Il Ciampino Anni Nuovi esce sconfitto dalla sfida di sabato contro la Mirafin ed è un ko pesate perché arrivato dopo una prestazione non all’altezza della situazione. L’estremo difensore Tomaino sottolinea i troppi errori commessi che sono alla base del 7-4 patito dai ciampinesi.

”È stata una sconfitta dura per noi purtroppo abbiamo commesso troppi errori sia in fase difensiva che in fase offensiva. Bisogna fare i complimenti alla squadra avversaria per la vittoria. Più che errori sono state disattenzioni durante la gara che purtroppo in questa categoria non devi concedere”.

La formazione di Ciampino non ha iniziato al meglio questo campionato, con risultati altalenanti. Il portiere non sa dare una ragione a questo andamento.

”Non so da cosa dipende, ma già sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile con molte squadre organizzate e allo stesso livello”.

Il futuro della squadra di mister Reali deve riprendersi al più presto, anche se sabato contro il Fuorigrotta è prevista un’altra sfida complicata.

”Il ko di sabato comporta che per le prossime gare bisogna commettere sempre meno errori – conclude Tomaino - e affrontarle con più attenzione. Sappiamo tutti che sarà una partita difficile contro il Fuorigrotta, ma la stiamo preparando al meglio per andare lì e fare una buona prestazione, poi sarà il campo a parlare”.


altre notizie
22/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, prima la paura poi il dominio! Lotta [...]
21/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, mister Grassi è soddisfatto: "Adesso [...]
20/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, Becchi: "Se vogliamo i play-off [...]
18/02/2020
Signori elogia il Ciampino: "Grande reazione per una [...]
14/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, baila como el Papù: l'anticipo [...]
13/02/2020
Bontempi scuote il Ciampino: "Riscattiamo la sconfitta, [...]
08/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, sconfitta a testa alta: al [...]
>> LEGGI TUTTE