SERIE A2 - 29/11/2019

Ciampino a Fuorigrotta, Reali: "Dobbiamo assolutamente invertire la situazione"

Giallorossi in campo alle ore 15 nell'anticipo della decima giornata di campionato: "Arriviamo a questa sfida in una situazione delicata per quanto riguarda la classifica e le condizioni di squadra ma la società ha capito il momento di difficoltà e ci è vicina"

Tutto pronto al Palasport Fipav di Cercola dove tra poco più di due ore Futsal Fuorigrotta e Ciampino Anni Nuovi si affronteranno per la decima giornata di campionato. Ciampino che si presenta a questa sfida voglioso di riscattarsi dopo lo stop interno nel derby con la Mirafin. Ma per passare sul parquet dei campani servirà una prova perfetta.

”Arriviamo a questa sfida in una situazione delicata per quanto riguarda la classifica e le condizioni di squadra - ammette coach Fabrizio Reali -. E ci arriviamo con un roster ridotto ai minimi termini contro una squadra di altissimo livello. Abbiamo la fortuna di essere parte di una società seria che ha capito il momento ed è pronta a starci vicino in questo momento di difficoltà. Da parte nostra, staff tecnico e squadra, faremo di tutto per uscirne fuori il prima possibile. Ci sentiamo addosso la responsabilità del momento attuale e dobbiamo assolutamente invertire la situazione nelle ultime tre giornate di andata”.


altre notizie
22/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, prima la paura poi il dominio! Lotta [...]
21/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, mister Grassi è soddisfatto: "Adesso [...]
20/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, Becchi: "Se vogliamo i play-off [...]
18/02/2020
Signori elogia il Ciampino: "Grande reazione per una [...]
14/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, baila como el Papù: l'anticipo [...]
13/02/2020
Bontempi scuote il Ciampino: "Riscattiamo la sconfitta, [...]
08/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, sconfitta a testa alta: al [...]
>> LEGGI TUTTE