SERIE A2 - 02/12/2019

Dal Ciampino non si muove nessuno. Bontempi: "Il mercato sarà solo in entrata"

Il direttore generale analizza inoltre la sfida di sabato scorso: "La trasferta di Napoli contro il Fuorigrotta ha segnato una sconfitta contro una grande squadra. Abbiamo giocato almeno un tempo alla pari, pur avendo nuovamente una rosa ridotta"

 

”La trasferta di Napoli contro il Fuorigrotta, ha segnato una sconfitta contro una grande squadra che merita la posizione di classica che ha”.

Queste le parole di Federico Bontempi, direttore generale del Ciampino Anni Nuovi.

”Noi dal canto nostro abbiamo giocato almeno un tempo alla pari, pur avendo ancora una volta una rosa ridotta, il secondo tempo abbiamo provato ma forzando con il portiere di movimento loro hanno fatto il 3-1 risultato finale, forse nella ripresa troppo scarichi e già con la testa alla gara contro il Buldog della settima successiva che per noi rappresenta una partita che non possiamo sbagliare. Servono punti per uscire da una condizione di classica un po’ precaria siamo fiduciosi che i ragazzi daranno il loro massimo contributo”.

Sul mercato infine: ”La società ribadisce che non farà mercato in uscita, i nostri atleti rimarranno con noi almeno fino al 30 giugno e stiamo seguendo con attenzione un paio di colpi in entrata, provenienti dall’Italia”.


altre notizie
22/01/2020
Ciampino Anni Nuovi avanti tutta. Pina: "Stiamo bene, [...]
15/01/2020
Ciampino all'esame Tombesi. Quagliarini: "Punti in [...]
11/01/2020
Il Ciampino ingrana la sesta! Prestazione da incorniciare, [...]
09/01/2020
Ciampino, dopo la sosta c'è l'Italpol. Reali: [...]
09/01/2020
Il Ciampino vuole riprendere da dove aveva lasciato, Pina: [...]
29/12/2019
Gugliara pensa positivo: "Il Ciampino è pronto a [...]
23/12/2019
Scatto Ciampino Anni Nuovi: (triplo) Signori e soci piegano [...]
>> LEGGI TUTTE