SERIE A2 - 06/12/2019

Ciampino, Beltrano infonde fiducia: "Siamo forti, ci competono altre posizioni"

L'estremo difensore punta il Buldog: "Dobbiamo rialzare la testa dopo due sconfitte e il pareggio con la Cioli, poi giochiamo in casa davanti al nostro pubblico quindi dobbiamo dare il centodieci per cento. Non ci saranno assenti: dovremo tutti buttare il cuore oltre l'ostacolo"

Seconda partita da titolare a guardia dei pali del Ciampino Anni Nuovi per Marzio Beltrano che dopo l’esordio in Coppa della Divisione contro il Sestu ha festeggiato quello in campionato contro il Fuorigrotta. Risultato diverso ma l’estremo difensore applaude i suoi per la prestazione.

”Non era un campo facile ed abbiamo giocato contro una grande squadra, ma anche noi abbiamo disputato una buona partita. Abbiamo sofferto ma siamo stati bravi a tenere sempre la gara aperta. Ancora una volta abbiamo giocato in formazione ridotta, con due assenze molto pesanti, quelle di Pina e Becchi, e contro una squadra di questo livello per fare risultato devi essere al completo. Sono contento comunque della prestazione e – sottolinea il portiere degli aeroportuali - vorrei fare anche i complimenti ai nostri tre under, Bellucci, Giorgi e Sperafico, che hanno giocato tanto e regalato veramente una bella partita su un campo, come dicevo in precedenza, assolutamente difficile”.

Contro il Buldog Lucrezia un match sanguinoso per la classifica di entrambe. ”In settimana prepareremo la partita come facciamo sempre e cercheremo di fare tutto ciò che ci dice il mister – prosegue Beltrano -. Dobbiamo rialzare la testa dopo queste due sconfitte e il pareggio contro la Cioli, poi giochiamo in casa davanti al nostro pubblico quindi dobbiamo dare il centodieci per cento. Non ci saranno assenti (anche Pina e Becchi saranno arruolati, n.d.c.) perciò tutti dovremo buttare il cuore oltre l’ostacolo per ottenere una vittoria fondamentale”.

”Il campionato é ancora lungo – conclude l’estremo difensore - e ci sono molti punti in palio, perciò credo che usciremo presto da questa situazione, sono dell’idea che siamo un’ottima squadra e ci competono ben altre posizioni”.


altre notizie
18/02/2020
Signori elogia il Ciampino: "Grande reazione per una [...]
14/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, baila como el Papù: l'anticipo [...]
13/02/2020
Bontempi scuote il Ciampino: "Riscattiamo la sconfitta, [...]
08/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, sconfitta a testa alta: al [...]
06/02/2020
#futsalmercato Ciampino Anni Nuovi: Alexander Fink [...]
06/02/2020
Ciampino, Dominici: "Non abbiamo raggiunto nulla, il [...]
31/01/2020
Ciampino per infilare la settima, Reali: "Col Cobà faremo [...]
>> LEGGI TUTTE