SERIE A2 - 06/12/2019

Ciampino Anni Nuovi, Bontempi docet: "Giocheremo solamente per la vittoria"

Rossoblù chiamati a sfruttare al massimo il turno casalingo con i Bulldog, per cancellare le ultime due sconfitte. Il dg vuole una prestazione all'altezza. "Avversario ostico che verrà a giocarsi le sue carte, per noi è una partita che può segnare la stagione". Debutta Paolini

Riscattare la sconfitta di Napoli contro il Fuorigrotta, ma non solo. Per il Ciampino Anni Nuovi la gara contro il Buldog Lucrezia è un crocevia importante per la stagione e lo confermano le parole del direttore generale Federico Bontempi.

”L’abbiamo preparata bene, con tanta attenzione ed intensità. Vogliamo riscattare la prestazione di Napoli per giocarci le nostre chance davanti al nostro pubblico, convinti che il fattore campo sia un nostro valore aggiunto”.

La squadra sarà praticamente al completo, l’unico obiettivo sono i tre punti. 

”Siamo finalmente al completo, ad eccezione di Terlizzi out per un risentimento muscolare. Recuperiamo Becchi, non ci sono squalificati ed in rosa c’è anche Paolini. Sappiamo di affrontare un avversario ostico che verrà a giocarsi le sue carte. È una partita importantissima per il prosieguo della stagione, vincere vorrebbe dire non allontanarsi tanto, rimanere a metà classifica per capire che tipo di campionato andremo a fare nel girone. Giocheremo solo per un risultato, la vittoria. Metteremo in campo tutte le nostre armi per raggiungere i tre punti”.

E sul mercato Bontempi conferma che non ci saranno uscite.

”Abbiamo dato un segnale importante nel mercato di dicembre, non ci saranno uscite ma anzi vogliamo ampliare il roster per renderlo ancora più importante. In tal senso la società ha fatto tanti sforzi per cercare di allungare questa rosa e adesso la parola passa al campo per prendere punti che significano classifica, morale e fiducia”.

A proposito di mercato, per l’inizio della prossima settimana è annunciato l’arrivo di un nuovo giocatore, un gradito cavallo di ritorno di cui Reali potrà sicuramente beneficiare.


altre notizie
18/02/2020
Signori elogia il Ciampino: "Grande reazione per una [...]
14/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, baila como el Papù: l'anticipo [...]
13/02/2020
Bontempi scuote il Ciampino: "Riscattiamo la sconfitta, [...]
08/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, sconfitta a testa alta: al [...]
06/02/2020
#futsalmercato Ciampino Anni Nuovi: Alexander Fink [...]
06/02/2020
Ciampino, Dominici: "Non abbiamo raggiunto nulla, il [...]
31/01/2020
Ciampino per infilare la settima, Reali: "Col Cobà faremo [...]
>> LEGGI TUTTE