SERIE A2 - 09/12/2019

Il Ciampino Anni Nuovi non brilla ma vince: tre punti d'oro contro i Buldog

Con due gol per tempo la formazione di Reali si sbarazza dei marchigiani di Osimani. Il primo a colpire è Gabriel Pina che realizzerà anche il gol del definitivo 4-1. Nel mezzo le altre reti di Paz e Becchi, di Bukovec l'unico squillo degli ospiti

Nel pomeriggio di ieri al PalaTarquini di Ciampino è andata in scena l’undicesima giornata di campionato di serie A2 tra Ciampino Anni Nuovi e Buldog Lucrezia, in palio tre punti fondamentali per entrambe le squadre.

Sicuramente non una delle migliori prestazioni dei giocatori di mister Reali viste fin ad ora, ma quello che contava era portare a casa il risultato con una partita molto fisica, di carattere e soprattutto con la consapevolezza che l’unico risultato era la vittoria.

Parte subito bene il Ciampino portandosi in vantaggio dopo pochi minuti grazie al gol di Gabriel Pina, molte altre occasioni create dalla squadra Aeroportuale soprattutto nel primo tempo che meritava senza ombra di dubbio un risultato molto più ampio, ma si torna negli spogliatoi con un 2 a 1 con il secondo gol realizzato da Mario Paz e Burkovec dei Buldog che accorcia le distanze nel finale.

Riparte il secondo tempo con un po’ di timore e studio da parte di entrambe le squadre, fino al 3 a 1 per il Ciampino con una carambola e tocco finale di Becchi e il secondo gol di Pina che sigla il 4 a 1 finale.

Alla fine il risultato sudato ma meritato che dà morale e fiducia ai giocatori di Reali in questo finale del girone di andata, che vedrà il Ciampino affrontare nel prossimo incontro la Roma, per dare continuità di vittorie e fiducia piena della proprio forza.

CIAMPINO ANNI NUOVI-BULDOG LUCREZIA 4-1 (pt 2-1)
CIAMPINO ANNI NUOVI: Tomaino, Signori, Paz, Dener, Pina, Beltrano, Becchi, Bellucci, Paolini, Giorgi, Dominici, Spreafico. All. Reali
BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Napoletano, Jamicic, Burcul, Duvancic, Cianni, Severi, Esposito, Vitale, Boaini, Pezzolesi, Bukovec. All. Osimani
ARBITRI: Fabrizio Andolfo (Ercolano), Giovanni Tessa (Barletta). Crono: Luca Paverani (Roma 2)
MARCATORI: pt 2’20’’ Pina (C), 6’58’’ Paz (C), 9’42’ Bukovec (B), st 14’30’’ Becchi (C), 15’45’’ Pina (C)
AMMONITI: Bukovec (B), Jamicic (B), Signori (C)


altre notizie
15/01/2020
Ciampino all'esame Tombesi. Quagliarini: "Punti in [...]
11/01/2020
Il Ciampino ingrana la sesta! Prestazione da incorniciare, [...]
09/01/2020
Ciampino, dopo la sosta c'è l'Italpol. Reali: [...]
09/01/2020
Il Ciampino vuole riprendere da dove aveva lasciato, Pina: [...]
29/12/2019
Gugliara pensa positivo: "Il Ciampino è pronto a [...]
23/12/2019
Scatto Ciampino Anni Nuovi: (triplo) Signori e soci piegano [...]
19/12/2019
Papu riabbraccia Ciampino: "La squadra è forte, confido in [...]
>> LEGGI TUTTE