SERIE A2 - 15/01/2020

Ciampino all'esame Tombesi. Quagliarini: "Punti in palio che valgono doppio"

"Giochiamo un altro scontro diretto ma non è ancora decisivo – sottolinea il direttore sportivo. - Loro sono forti ed in casa vorranno sicuramente fare bella figura. Purtroppo avremo delle defezioni con le squalifiche di Paz e Signori, ma rientra in gruppo Tomaino"

Il girone di ritorno è iniziato al galoppo. 6-0 legittimo e reale all’Italpol e ambizioni di playoff pienamente rilanciare da un Ciampino Anni Nuovi che sembra aver finalmente trovato la sua vera identità. Giulio Quagliarini condivide anche se facciamo notare che l’Italpol visto al PalaTarquini non è più la squadra di inizio stagione?

”Direi di si, visto che il girone di ritorno e iniziato bene, ma ora bisogna continuare su questa strada - risponde il direttore sportivo rossoblù. - Abbiamo giocato un’ottima partita gestendola come andava fatto. E’ vero, a loro mancava un giocatore formidabile come Paulinho e ne hanno persi altre due molto forti rispetto all’andata (Ziberi e Bizjak, n.d.c.) ma ci prendiamo i meriti della vittoria”.

Com’è giusto che sia. Ma adesso stop a crogiolarsi e testa alla Tombesi: a Ortona il Ciampino si gioca una fetta importante di chance per la corsa ai playoff.

- Ritieni che non si possa ancora parlare di sfide decisive in questo senso?
”A Ortona giochiamo un altro scontro diretto ma non è ancora decisivo, anche se in queste partite i punti valgono doppio. Loro sono forti ed in casa vorranno sicuramente fare bella figura. Purtroppo avremo delle defezioni con le squalifiche di Paz e Signori, ma rientra in gruppo Tomaino e sicuramente chi scenderà in campo darà il cento per cento”.


altre notizie
22/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, prima la paura poi il dominio! Lotta [...]
21/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, mister Grassi è soddisfatto: "Adesso [...]
20/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, Becchi: "Se vogliamo i play-off [...]
18/02/2020
Signori elogia il Ciampino: "Grande reazione per una [...]
14/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, baila como el Papù: l'anticipo [...]
13/02/2020
Bontempi scuote il Ciampino: "Riscattiamo la sconfitta, [...]
08/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, sconfitta a testa alta: al [...]
>> LEGGI TUTTE