SERIE A2 - 31/01/2020

Ciampino per infilare la settima, Reali: "Col Cobà faremo una grande partita"

Il coach: "Venendo da sei risultati utili consecutivi ci sono tutti i presupposti per affrontare al meglio questo scontro diretto. Siamo rientrati nella corsa ai playoff prima del previsto e ora ci giochiamo tutte le nostre carte consapevoli della nostra forza"

Il Ciampino, reduce da cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare, vuole riprendere la strada della vittoria dopo il 3-3 nel derby contro l’Olimpus. Per mister Reali bisogna ripartire dall’atteggiamento e la caparbietà avita dai suoi nel secondo tempo contro i Blues.

”Dalla nostra partenza si capiva che sarebbe stata una gara difficile e affrontata con troppo nervosismo. Ave raggiungo il quinto fallo nei primi 5’ è emblematico. Abbiamo concesso troppi falli all’ Olimpus, ma sono contento della reazione dei miei ragazzi nella ripresa, quando sotto si due siamo stati bravi a pareggiare e, dopo aver provato a vincerla ed essere andati nuovamente sotto, abbiamo avuto nuovamente la forza di pareggiare”.

Sabato arriva un altro scontro diretto contro il Cobá nel girone quella i pericoli maggiori arriveranno dai singoli per il tecnico del Ciampino.
”Hanno giocatori che militava o in A fino a poco tempo fa, come i nuovi arrivati Bordignon e Rubio dal Meta Catania, ma anche i vari Juninho e Basso. Io sono sicuro che la mia squadra disputerà una grande partita perché venendo da sei risultati utili consecutivi ci sono tutti i presupposti per affrontare a meglio questo scontro diretto. Fortunatamente – conclude Reali – siamo rientrati nella corsa ai playoff prima del previsto e ora ci giochiamo tutte le nostre carte consapevoli della nostra forza”.


altre notizie
04/04/2020
Reali: “Il mio Ciampino Anni Nuovi subito dietro a San [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? La fiducia di Gugliara: [...]
02/03/2020
Il Ciampino im(Paz)zisce di felicità: otto gol alla Cioli [...]
28/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, Papu e i play-off: "Continuando così [...]
27/02/2020
Ciampino Anni Nuovi in lotta, Paolini: "Immensa fiducia in [...]
22/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, prima la paura poi il dominio! Lotta [...]
21/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, mister Grassi è soddisfatto: "Adesso [...]
>> LEGGI TUTTE