SERIE A2 - 06/02/2020

#futsalmercato Ciampino Anni Nuovi: Alexander Fink 'Lelé, iter completato

Transfer arrivato: l'universale brasiliano di Puerto Alegre indosserà la maglia numero 17 e sarà subito a disposizione di mister Reali per l'incontro in programma sabato che vedrà i campinesi affrontare la capolista Real San Giuseppe. La nota ufficiale

A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 è lieta di annunciare di aver completato l’iter del tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive dell’ Universale Brasiliano di Puerto Alegre classe 1994 Alexander Fink ”Lelè” che indosserà la maglia rosso/blu numero 17.

Giocatore tecnico, veloce e molto agile, con ottime qualità nel controllo della palla e visione di gioco e nell’accelerazione. Lele’ potrà mostrare tutto il suo talento, e metterlo a disposizione di Mister Reali ,in questo finale di stagione dove trova una squadra già molto forte, Lelê é pronto a lottare con i propri compagni per un posto per i play-off, sara’subito a dispozione per il prossimo incontro che ci vedrà affrontare la capolista Real San Giuseppe.

La presidenza del Ciampino Anni Nuovi ringrazia sentitamente, per il buon esito del trasferimento, il nostro Direttore Sportivo Giulio Quagliarini, per tutti i passaggi che sono serviti a far si che Fink diventasse un nostro nuovo e talentuoso giocatore. Ad Alexander Fink ”Lelé” il caloroso benvenuto della società unito all’augurio di poter raccogliere grandi soddisfazioni con la maglia del Ciampino Anni Nuovi.


altre notizie
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? La fiducia di Gugliara: [...]
02/03/2020
Il Ciampino im(Paz)zisce di felicità: otto gol alla Cioli [...]
28/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, Papu e i play-off: "Continuando così [...]
27/02/2020
Ciampino Anni Nuovi in lotta, Paolini: "Immensa fiducia in [...]
22/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, prima la paura poi il dominio! Lotta [...]
21/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, mister Grassi è soddisfatto: "Adesso [...]
20/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, Becchi: "Se vogliamo i play-off [...]
>> LEGGI TUTTE