SERIE A2 - 18/02/2020

Signori elogia il Ciampino: "Grande reazione per una vittoria importantissima"

"Siamo carichi e avevamo bisogno dei tre punti - sottolinea il giocatore. - Il primo tempo forse è stato il nostro migliore in questa stagione, soprattutto nel gestire il risultato. Negli ultimi venti minuti abbiamo difeso bene senza subire nulla"

Il ruolino di marcia del Ciampino Anni Nuovi recita sei vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime nove partite. Sabato contro la Lazio era importante riscattarsi dopo la sconfitta contro il San Giuseppe per tornare alla carica nella corsa ai playoff. Cleverson Signori analizza la sfida contro i biancocelesti, vinta soprattutto mentalmente.

”Siamo carichi e avevamo bisogno dei tre punti. Non era facile su un campo dove tutte le big del girone hanno avuto difficoltà. Questa vittoria sicuramente ti dà una grande energia per le prossime gare. Il primo tempo forse è stato il nostro migliore in questa stagione, soprattutto nel gestire il risultato. Abbiamo reagito molto bene dopo essere andati subito sotto. Abbiamo gestito molto bene nei primi 20’. Nel secondo tempo loro sono partiti con il portiere di movimento, ma noi abbiamo segnato il quarto gol dopo pochi minuti. Qui ci siamo forse disuniti ed è mancata un po’ di aggressività in difesa e abbiamo subìto il terzo gol con portiere di movimento. Negli ultimi venti minuti abbiamo difeso bene senza subire nulla e portiamo a casa tre punti importantissimi”.

La distanza dai playoff è di tre lunghezze e il centrale ciampinese non si sbilancia.
”Non è facile, siamo consapevoli di questo. É un girone molto forte ed equilibrato con tante squadre che vogliano arrivare in alto. Noi siamo una di questa e stiamo lavorando con tanta umiltà per fare bene in ogni partita e di fare più punti possibili.
Ma per adesso pensiamo solo al nostro prossimo avversario”.

 


altre notizie
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? La fiducia di Gugliara: [...]
02/03/2020
Il Ciampino im(Paz)zisce di felicità: otto gol alla Cioli [...]
28/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, Papu e i play-off: "Continuando così [...]
27/02/2020
Ciampino Anni Nuovi in lotta, Paolini: "Immensa fiducia in [...]
22/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, prima la paura poi il dominio! Lotta [...]
21/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, mister Grassi è soddisfatto: "Adesso [...]
20/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, Becchi: "Se vogliamo i play-off [...]
>> LEGGI TUTTE