SERIE A2 - 14/03/2020

Che ne sarà della stagione? La fiducia di Gugliara: "Spazio solo ai campionati"

Il co-presidente del Ciampino Anni Nuovi, però, fa una dovuta premessa: "Ho dei dubbi che il 3 o 4 aprile si possa riprendere, penso che dobbiamo far passare anche Pasqua e sperare in un miracolo, visto che miglioramenti non se ne vedono"

”Ho dei dubbi che il 3 o 4 aprile si possa riprendere, penso che dobbiamo far passare anche Pasqua e sperare in un miracolo”.

Filippo Gugliara, che compone assieme a Mario Tomaino la coppia presidenziale del Ciampino Anni Nuovi mixa un cauto pessimismo sulla possibilità di tornare a giocare alla scadenza della sospensione all’ottimismo di poter venire presto fuori da una situazione di difficoltà complessiva che attanaglia la Nazione.

”Le sensazioni che provo in questo momento sono inusuali, difficili da commentare - riprende Gugliara. - Mi unisco al pensiero di tutti, con la risposta forse più scontata ma inevitabile: dobbiamo uscirne fuori tutti insieme, affrontando i sacrifici necessari. Certo è che non si vedono miglioramenti ma solo un peggioramento dal punto si vista del contagio”.

Un Gugliara, insomma, che ritiene anche relativamente lontani i tempi per la ripresa dell’attività

”Penso che la stagione si protrarrà per tutto maggio e parte di giugno. Un suggerimento? Annullamento di tutte le fasi finali di Coppa Italia e Coppa della Divisione. Spazio solo ai campionati e successivi playoff e playout. Disputa di diversi turni infrasettimanali. Sarà davvero dura ma ne usciremo”.

Come si va avanti in casa del Ciampino Anni Nuovi in questa fase, possiamo dire, di attesa?

”La nostra situazione é quella di tutti. Tutti a casa, attività sospesa e buon senso di tutti i ragazzi per farsi trovare pronti, soprattutto con la testa oltre che col fisico, vista la nostra posizione di classifica in piena zona playoff”.


altre notizie
29/05/2020
#futsalmercato, un matrimonio che prosegue sereno: [...]
04/04/2020
Reali: “Il mio Ciampino Anni Nuovi subito dietro a San [...]
02/03/2020
Il Ciampino im(Paz)zisce di felicità: otto gol alla Cioli [...]
28/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, Papu e i play-off: "Continuando così [...]
27/02/2020
Ciampino Anni Nuovi in lotta, Paolini: "Immensa fiducia in [...]
22/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, prima la paura poi il dominio! Lotta [...]
21/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, mister Grassi è soddisfatto: "Adesso [...]
>> LEGGI TUTTE