Portale Nazionale
Portale Abruzzo
Portale Lazio
Portale Veneto
Portale Femminile
dravet

risultati e classifiche
  SERIE A
  SERIE A2
  SERIE B
  UNDER 21

 
 
 
in collaborazione con
 
Divisione Calcio a 5
 
futsalplanet
 
Punto 5
 
Sardinia Futsal
 
Sicilia Calcio a 5
 
Abruzzo Futsal
 
Futsal Veneto
 
Giuseppe Pratico
 
C5umbria.it
 
palla al centro
 
Spazio 5
 
Sicilia Calcio a 5
 
trentino
 
 
Futsalmania
 
 
Futsal Marche
 
calcio in rosa
 
calcio in rosa
 
 
siti consigliati
 
coaching futsal
 
Carlo Bonetti
 
Stefano Salviati
 
Spoleto Sport
 
calcio in rosa
 
http://www.calciofive.net/
 
http://www.calciofive.net/
 
Marcello Serratore
 
Marcello Serratore
 
Marcello Serratore
 
Domenico Lacquaniti
 
Domenico Lacquaniti
 
David Calabria
 
Luca Giampaolo
 
http://www.sportcitta.it
 
http://www.calciofive.net/
 
Orvieto sport
 
coaching futsal




 
FEMMINILE - CAMPIONATO - 3/7/2012  
Nella serie A rosa che verrà con il 50% delle italiane in distinta
Nate e residenti nel Belpaese e che abbiano ottenuto il primo tesseramento qui da noi. Lo ha ufficializzato la Divisione calcio a 5 con il comunicato numero uno. GUARDA I COMUNICATI.

Notizia del 3/7/2012... clicca per leggere
Aspettando il 15 luglio – termine ultimo per le domande d’iscrizioni e di ripescaggio – e l’inizio della seconda stagione del campionato nazionale femminile di serie A – la prima con tre gironi – fissato per il 7 ottobre, la Divisione calcio a 5 ha pubblicato il comunicato ufficiale numero 1 per il 2012-13.
LIMITI DI PARTECIPAZIONE DELLE CALCIATRICI – Nel futsal in rosa possono partecipare, senza alcuna limitazione, tutte le calciatrici regolarmente tesserate che abbiano compiuto anagraficamente il quattordicesimo anno di età, pena la perdita della partita a tavolino. E’ fatto d’obbligo impiegare un numero di calciatrici italiane (nate e residenti in Italia, che abbiano ottenuto il primo tesseramento nel Belpaese) pari almeno al 50% del roster inserito nella distinta, presentata all’arbitro di ogni incontri.

GUARDA IL COMUNICATO UFFICIALE NUMERO UNO DELLA STAGIONE 2012-13

GUARDA LA CIRCOLARE


Pietro Santercole






 
il giornale
 
Coppa Italia Serie C Maschile
 
Futsal Immertion
 
Piroland
 

Disclaimer

Testi, fotografie, grafica e contenuti inseriti in questo portale non potranno essere copiati, pubblicati, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi,
da parte di utenti e di terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, se non espressamente autorizzati dalla proprietà del sito.
CALCIO A 5 ANTEPRIMA - SETTIMANALE DI INFORMAZIONE SPORTIVA
CALCIOA5ANTEPRIMA.COM - QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE SPORTIVA
Autorizzazione del Tribunale Civile di Velletri n. 4/2006 del 24/2/2006 - Direttore Responsabile: ORLANDO CASALE
Proprietario ed editore: EDISPORT di ORLANDO CASALE - Sede e redazione: Via Focaccia, 20 - 00040 Ariccia (Roma) - Tel./Fax (06) 93.48.089