Portale Nazionale
Portale Abruzzo
Portale Lazio
Portale Veneto
Portale Femminile
dravet

risultati e classifiche
  SERIE A
  SERIE A2
  SERIE B
  UNDER 21

 
 
 
in collaborazione con
 
Divisione Calcio a 5
 
futsalplanet
 
Punto 5
 
Sardinia Futsal
 
Sicilia Calcio a 5
 
Abruzzo Futsal
 
Futsal Veneto
 
Giuseppe Pratico
 
C5umbria.it
 
palla al centro
 
Spazio 5
 
Sicilia Calcio a 5
 
trentino
 
 
Futsalmania
 
 
Futsal Marche
 
calcio in rosa
 
calcio in rosa
 
 
siti consigliati
 
coaching futsal
 
Carlo Bonetti
 
Stefano Salviati
 
Spoleto Sport
 
calcio in rosa
 
http://www.calciofive.net/
 
http://www.calciofive.net/
 
Marcello Serratore
 
Marcello Serratore
 
Marcello Serratore
 
Domenico Lacquaniti
 
Domenico Lacquaniti
 
David Calabria
 
Luca Giampaolo
 
http://www.sportcitta.it
 
http://www.calciofive.net/
 
Orvieto sport
 
coaching futsal




 
SERIE C2 - VARIE - 17/7/2012  
Città di Cisterna, Di Giorgio carico: "Rispetterò le attese"
Dopo anni di corteggiamento l'ex Sporting Latina e Ceriara vestirà biancazzurro. "Adesso non vedo davvero l'ora di cominciare questa avventura, in un ambiente di un certo livello, che mira ad ottenere risultati importanti".

Notizia del 17/7/2012... clicca per leggere
Finalmente eccolo qua. Dopo anni di battaglie sportive nel rettangolo di gioco, dopo anni di sfide esaltanti è arrivato il momento di Orlando Di Giorgio al Città di Cisterna. E lui come promesso, non vede l'ora di iniziare questa sua nuova avventura in bianco-azzurro, come sempre a suon di gol. Tante infatti, le reti messe a segno nel corso degli ultimi anni, passati tra lo Sporting Latina e il Ceriara, 19 due anni orsono con la maglia dei nerazzurri e ben 26 nel corso dell'ultima stagione a Priverno. Ed è proprio con queste importanti premesse, che Orlando Di Giorgio di presenta.

LA SCELTA - "Sono arrivato finalmente qui, dopo anni di abboccamenti con il presidente Simone Ianiri, ed è anche grazie a lui, al capitano Giovanni D'Auria, ed alla lunga amicizia con il diesse Cristian Trobiani, vero artefice dell' operazione, se ho effettuato senza tentennamenti questa scelta." Spiega in prima battuta il neo-acquisto, che poi senza giri di parole conclude "Adesso non vedo davvero l'ora di cominciare questa avventura. In un ambiente di un certo livello, che mira ad ottenere risultati importanti. Tra l'altro ritroverò il mio più grande compagno degli ultimi anni, ovvero Alessandro Lo Grasso anche lui neo-arrivato. Io da par mio, ce la metterò tutta per rispettare le attese".

TROBIANI - Chiude la presentazione, come sempre il d.s. Cristian Trobiani che spiega per bene, come sono arrivate le ultime operazioni di mercato; "Di comune accordo con il mister e la società, ci siamo decisi per un piccolo sforzo, affinche si alzi ulteriormente il tasso tecnico della rosa, ed è su questa base che ci siamo mossi. Adesso siamo agli sgoccioli, ma chi mi conosce lo sa, non mollo mai, sia dentro che fuori dal campo. Quindi chissà che con l'aiuto del Patron Ianiri, forse...".

Ufficio Stampa A.S.D. Città di Cisterna
Fabrizio Consalvi

 




 
il giornale
 
Coppa Italia Serie C Maschile
 
Futsal Immertion
 
Piroland
 

Disclaimer

Testi, fotografie, grafica e contenuti inseriti in questo portale non potranno essere copiati, pubblicati, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi,
da parte di utenti e di terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, se non espressamente autorizzati dalla proprietà del sito.
CALCIO A 5 ANTEPRIMA - SETTIMANALE DI INFORMAZIONE SPORTIVA
CALCIOA5ANTEPRIMA.COM - QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE SPORTIVA
Autorizzazione del Tribunale Civile di Velletri n. 4/2006 del 24/2/2006 - Direttore Responsabile: ORLANDO CASALE
Proprietario ed editore: EDISPORT di ORLANDO CASALE - Sede e redazione: Via Focaccia, 20 - 00040 Ariccia (Roma) - Tel./Fax (06) 93.48.089