Portale Nazionale
Portale Abruzzo
Portale Lazio
Portale Veneto
Portale Femminile
dravet

risultati e classifiche
  SERIE A
  SERIE A2
   » GIRONE A
   » GIRONE B
  SERIE B
  UNDER 21

 
 
 
in collaborazione con
 
Divisione Calcio a 5
 
futsalplanet
 
Punto 5
 
Sardinia Futsal
 
Sicilia Calcio a 5
 
Abruzzo Futsal
 
Futsal Veneto
 
Giuseppe Pratico
 
C5umbria.it
 
palla al centro
 
Spazio 5
 
Sicilia Calcio a 5
 
trentino
 
 
Futsalmania
 
 
Futsal Marche
 
calcio in rosa
 
calcio in rosa
 
 
siti consigliati
 
coaching futsal
 
Carlo Bonetti
 
Stefano Salviati
 
Spoleto Sport
 
calcio in rosa
 
http://www.calciofive.net/
 
http://www.calciofive.net/
 
Marcello Serratore
 
Marcello Serratore
 
Marcello Serratore
 
Domenico Lacquaniti
 
Domenico Lacquaniti
 
David Calabria
 
Luca Giampaolo
 
http://www.sportcitta.it
 
http://www.calciofive.net/
 
Orvieto sport
 
coaching futsal




 
SERIE A2 - VARIE - 4/8/2012  
Lecco, è di fatto una promozione: il prossimo anno sarà serie A2
Il sodalizio di Giacchetti ottiene il salto di categoria e sarà una delle due lombarde, insieme al Comelt Toniolo Milano, a parteciperà al girone A. Lo ha ufficializzato la Divisione calcio a 5.

Notizia del 4/8/2012... clicca per leggere Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a cinque, preso atto delle ammissioni disposte dalla COVISOD e delle domande di ripescaggio ammesse dalla COVISOD al Campionato nazionale di Serie A2 ha quindi definito l’organico per la stagione sportiva 2012/2013. Con riferimento all’organico della Serie A2 preso atto della iscrizione di 22 società aventi diritto, e di 2 domande di ripescaggio il Consiglio Direttivo, visto anche quanto fissato con il CU n. 1 del 3 luglio 2012, ha fissato in 24 società l’organico della Serie A2 e conseguentemente rilevato la disponibilità di 2 posti e ha quindi proceduto ai connessi ripescaggi. Tenuto conto del numero delle domande e verificata comunque la graduatoria redatta conformemente al CU n. 483 del 16 febbraio 2012 pubblicata su CU n. 16 del 03.08.2012.
GLI ORGANICI - Il Consiglio Direttivo ha quindi ammesso al Campionato Nazionale di Serie A2 le Società CUS Chieti e Lecco Calcio a Cinque.Invariato il meccanismo delle promozioni e dei play off retrocederanno in Serie B la ultima classificata e la perdente il play out tra la decima e la undicesima classificata di ciascun girone. Il Consiglio direttivo ha quindi provveduto alla composizione dei gironi. I calendari della serie A2 saranno resi noti il 15 agosto in esclusiva sul Corriere dello Sport e dalle ore 12.00 sul sito web della Divisione Calcio a 5.



Girone A
Aosta Calcio Pollein A.S.D.
A.S.D. Cagliari Calcio a 5
A.S.D. Civitanova
A.S.D. Comelt Toniolo Milano
A.S.D. Futsal Villorba C5
Gruppo Fassina Calcio a 5
A.S.D. Kiwi Sports Canottieri C5
A.S.D. Lecco Calcio a 5
A.S.D. New Team Calcio a 5
A.S.D. Pesarofano Calcio a 5
A.S.D. Reggiana Calcio a 5
A.S.D. Zane’ Vicenza Calcio a 5

Girone B
A.S.D. Augusta Fc
A.S.D. Acireale Calcio a 5
A.S. Brillante Calcio a 5
C.U.S. Chieti A.S.D.
A.S.D. Fuente Foggia
A.S.D. Futsal Palestrina C5
A.S.D. Futsal Potenza Calcio a 5
A.S.D. Latina Calcio a 5
A.S.D. L.C. Martina Franca
A.S.D. Loreto Aprutino C5
S.S.D. Napoli F.S.M. Scafati
S.S.D. Modugno Calcio A 5 S.R.L.

SERIE A2 - SOSTE
10/11 - 17/11 (Campionato del Mondo – Thailandia)
29/12 - 5/01 (Sosta invernale)
16/02 (Final Eight Coppa Italia Serie A2 e Serie A Femminile)
30/03 (Festività Pasquali)

Simone Comi
Ufficio stampa
A.S.D. LECCO Calcio a 5





 
il giornale
 
Coppa Italia Serie C Maschile
 
Futsal Immertion
 
Piroland
 

Disclaimer

Testi, fotografie, grafica e contenuti inseriti in questo portale non potranno essere copiati, pubblicati, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi,
da parte di utenti e di terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, se non espressamente autorizzati dalla proprietà del sito.
CALCIO A 5 ANTEPRIMA - SETTIMANALE DI INFORMAZIONE SPORTIVA
CALCIOA5ANTEPRIMA.COM - QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE SPORTIVA
Autorizzazione del Tribunale Civile di Velletri n. 4/2006 del 24/2/2006 - Direttore Responsabile: ORLANDO CASALE
Proprietario ed editore: EDISPORT di ORLANDO CASALE - Sede e redazione: Via Focaccia, 20 - 00040 Ariccia (Roma) - Tel./Fax (06) 93.48.089