Portale Nazionale
Portale Abruzzo
Portale Lazio
Portale Umbria
Portale Veneto
risultati e classifiche
  SERIE C1
  SERIE C2

 
 
 
in collaborazione con
 
Divisione Calcio a 5
 
Sardinia Futsal
 
Punto 5
 
Abruzzo Futsal
 
Futsal Veneto
 
Soccer Puglia
 
Giuseppe Pratico
 
palla al centro
 
Sicilia Calcio a 5
 
Sicilia Calcio a 5
 
Futsal Marche
 
effe
 
liguria
 
trentino
 
 
siti consigliati
 
Futsal Planet
 
Stefano Salviati
 
5
 
Spoleto Sport
 
Carlo Bonetti
 
http://www.calciofive.net/
 
http://www.calciofive.net/
 
Marcello Serratore
 
Marcello Serratore
 
Marcello Serratore
 
Pharma più
 
Domenico Lacquaniti
 
Domenico Lacquaniti
 
Paolo Sinibaldi
 
Futsalmania
 
David Calabria
 
http://www.sportcitta.it
 
http://www.calciofive.net/
 




 
SERIE A2 - VARIE - 25/7/2010  
Vicenza, c'è chi resta: Albertini e Grotto. Ora si attende l'iscrizione in C1
A Zane' inizia il nuovo corso dei biancorossi. L'orgranigramma societario del Giuriato: Giorgio Troiani il direttore sportivo, Gianluca Brindani sarà il responsabile del settore giovanile.

Notizia del 25/7/2010... clicca per leggere
E' iniziato ieri pomeriggio al palazzetto dello sport di Zanè il nuovo ciclo del Giuriato Vicenza che punta a ripartire dalla serie C1 dopo la mancata iscrizione nella seconda serie nazionale. A fare gli onori di casa il numero uno biancorosso Davide Giuriato che ha accolto a braccia aperte i giocatori vicentini capitanati dall'ossatura importante dell'under 21 dello scorso anno che andrà a formare lo zoccolo duro della nuova formazione. Presenti quasi tutti i giocatori, compresi i primi acquisti stagionali che rispondono al nome di Diego Albertini e Fabio Grotto. Il nuovo corso ora rimane in attesa dell'ufficialità da parte del comitato regionale della FIGC dell'iscrizione nella massima categoria veneta della C1. Alla presentazione interna erano presenti anche i responsabili della Creogest, ditta che si occuperà del marketing biancorosso anche in serie C1, segno che Giuriato & cosi credono in questo progetto che va oltre al calcio a 5 giocato per costruire nuovamente qualcosa di importante in ottica futura camminando coi piedi ben appoggiati a terra e senza fare tanti proclami. In prima fila seduti anche i due tecnici con Stefano Sottoriva per la prima squadra e Massimo Zattra che allenerà l'under 18 che prenderà il posto della selezione under 21.
Questo l'organigramma societario.
PRESIDENTE: Davide Giuriato
VICE PRESIDENTE: Massimo Fontana
SEGRETARIO: Luca Dal Cero
DIRETTORE SPORTIVO: Giorgio Troiani
RESPONSABILE GIOVANILI: Gianluca Brindani
Stefano Testoni
Ufficio Stampa Giuriato Vicenza

 
D'angelantonio Pescara
 
Piroland
 
LEGGI IL GIORNALE CALCIO A 5 ANTEPRIMA IN PDF
 
anteprima banner


Disclaimer

Testi, fotografie, grafica e contenuti inseriti in questo portale non potranno essere copiati, pubblicati, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi,
da parte di utenti e di terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, se non espressamente autorizzati dalla proprietà del sito.
CALCIO A 5 ANTEPRIMA - SETTIMANALE DI INFORMAZIONE SPORTIVA
calcioa5anteprima.com - QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE SPORTIVA
Autorizzazione del Tribunale Civile di Velletri n. 4/2006 del 24/2/2006 - Direttore Responsabile: ORLANDO CASALE
Proprietario ed editore: EDISPORT di ORLANDO CASALE - Sede e redazione: Via Focaccia, 20 - 00040 Ariccia (Roma) - Tel./Fax (06) 93.48.089
Orario di redazione: dal lunedì al giovedì ore 9-13 e ore 14-19

www.Calcioa5Anteprima.com - Il portale del Calcio a 5
Powered by altastudio.it


 

   
   CALCIO A 5 DELLA REGIONE LAZIO
   IL CALCIO A 5 NEL LAZIO
   ABRUZZO CALCIO A 5
   UMBRIA FUTSAL
   C5 CALCETTO LAZIO UMBRIA E ABRUZZO
   QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE SUL CALCIO A 5
   CALCIO A 5 TUTTI I GIORNI