Aquile Molfetta, le attese di Rutigliani: “Mi aspetto contro il Catanzaro un approccio importante''

Le Aquile Molfetta si apprestano a vivere la seconda giornata di campionato di serie A2 girone D. Finalmente l’esordio nel fortino biancorosso, con la presenza del pubblico, in cui offre subito una sfida impegnativa: oggi, sabato 16 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 16 al PalaPoli di Molfetta.

I molfettesi dopo l’ottima prestazione in trasferta con il Cassano, ospiteranno l’ostico Catanzaro Futsal, la squadra allenata da mister Rutigliani dopo una settimana intensa di allenamenti è pronta per continuare a dimostrare il proprio valore di squadra con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria storica in A2.

Sul lato opposto la squadra di mister Praticò, subentrato qualche settimana fà, dopo la sconfitta casalinga contro il Bovalino C5 con il punteggio di 1-4 cercherà di ben figurare fuori casa con le qualità del suo capitano Calabrese e di un gruppo di giovani talenti.

Ingresso gratuito con mascherina e green pass dalle 15 alle 15.30: prenotazione sul 3515889436 (entro sabato ore 11:00).Diretta streaming a cura di Puglia5 a partire dalle 15.55.

 Le dichiarazioni di mister Rutigliani in vista della seconda giornata di campionato.

 “La partita contro il Cassano è stata molto positiva sotto tanti punti di vista –sottolinea subito il condottiero biancorosso – Pur essendo una neopromossa ci siamo subito adattati come gruppo, con il giusto atteggiamento, in un campo difficile e con buone trame di gioco. ​ ​ In settimana si è cercato di lavorare il più possibile sull’aspetto della finalizzazione mantenendo il massimo della concentrazione per evitare cali di tensione. Il Catanzaro proviene da una sconfitta casalinga- ammette mister Rutigliani- pertanto proveranno a conquistare i primi punti stagionali ma indipendentemente dall’avversario, mi aspetto da parte dei ragazzi un approccio importante e con la voglia di fare bottino pieno. Torneremo finalmente ad avere il sostegno nostri magnifici tifosi: il PalaPoli deve rappresentare senza dubbi un fortino, la priorità in casa è di conquistare sempre punti per raggiungere gli obiettivi prefissati”


Ufficio Stampa Aquile Molfetta- Domenico Introna