Con alle spalle la vittoria al debutto stagionale, l’Athena Sassari è pronta a tornare in campo per la seconda giornata di campionato. Si respira entusiasmo tra le fila del club sardo, ma restando con i piedi per terra.
Parola di Paola Gruada, con cui presentiamo il match di domenica con il Bagnolo.
“Sicuramente la vittoria di domenica scorsa ci ha dato un po’ di sicurezza e consapevolezza, ma nonostante ciò questa settimana abbiamo lavorato duramente per cercare di prepararci al meglio per la partita di domenica contro il Bagnolo”.
Classe 2002, la giovane pivot è arrivata questa estate dall’Arzachena.
“Mi hanno spinto a scegliere l’Athena Sassari il progetto, gli obbiettivi, l’organizzazione della società, la rosa che è stata costruita per affrontare questa stagione, e la voglia di fare una nuova esperienza”.
Sull’ambientamento:
“Con la nuova squadra mi trovo abbastanza bene, abbiamo iniziato a lavorare insieme da una ventina di giorni e sono sicura che con il proseguire della stagione migliorerà l’intesa sia in campo che fuori”.
Il desiderio:
“Il mio obbiettivo stagionale è quello di aiutare la squadra, al massimo delle mie possibilità, a raggiungere il traguardo che ci siamo prefissate”.
Valentina Pochesci