breaking news
  • 10/04/2021 14:50 Serie B, girone E: positività nello Sporting Hornets, non si gioca la gara di Fabrica
  • 10/04/2021 12:37 Serie A2 femminile: Mediterranea-VIP slitta al 18/4, si giocherà a San Martino di Lupari
  • 10/04/2021 12:35 Serie B, girone A: Ossi-Lecco si gioca stasera a Porto Torres con inizio alle ore 21,30
  • 10/04/2021 12:33 Serie B, girone B: il Giorgione messo in isolamento, salta la gara di oggi a Sedico
  • 09/04/2021 18:39 Serie B, girone H: positivi nel gruppo del Canicattì, rinviata la partita con l'Acireale
  • 09/04/2021 18:39 Serie A2, girone B: ancora positività nella Mirafin, rinviata la sfida contro il 360GG
  • 09/04/2021 18:38 Serie A2 femminile: il Santu Predu non si presenta con la Best Sport, 0-6 e penalizzazione

06/01/2021 14:00

#Day12: tutti gli occhi puntati su Ecocity Cisterna-Sporting Sala Consilina LIVE e STREAMING

Cadetti in campo nel giorno dell'Epifani e Serie B che, al netto dei recuperi da effettuare e dai rinvii, si appresta a regalare un sabato di emozioni. Su tutte il match clou del girone F tra Ecocity Cisterna e Sala Consilina. Anche lo Sporting Altamarca può rafforzare il primato, ma non sarà facile sul campo della Canottieri Belluno. Attenzione anche allo scontro tra capolista Canosa-Bitonto. 

GIRONE A – Il sabato di fustal si è aperto questa mattina con il match vinto dalla Domus Bresso sul Cagliari. Una rinnovata MGM 2000 proverà subito a fare bene in casa dell’ostico Val d’Lans. La capolista Leon Monza Brianza all’esame in Sardegna, contro la CCC, insidia Orange Asti per il Videoton. Derby Fucsia Nizza-Monferrato, posticipata al 2 marzo Lecco-Ossi San Bartolomeo.

GIRONE B – Nell’anticipo di ieri vince e convince il Miti Vicinalis con il pokerissimo rifilato all’Olympia Rovereto. Rinviato il big-match Hellas Verona-Chiuppano e per lo Sporting Altamarca c’è l’occasione di allungare ulteriormente in classifica (seppure le dirette concorrenti dovranno recuperare le rispettive partite). Gli uomini di Serandrei sono chiamati ad una prova importante sul difficile campo della Canottieri Belluno. Giorgione e Sedico, appaiate entrambe a quattro punti in classifica (il Giorgione ha disputato due gare in più), daranno vita ad un incontro da “tripla” a Castelfranco Veneto. In Friuli di scena il derby tra Maccan Prata e Palmanova, con la formazione di Criscuolo che proveranno a sovvertire il pronostico, ed altro derby in programma tra Udine City e Maniago. Il Pordenone ospita il Cornedo.

GIRONE C – Tutte in campo oggi nel girone C dove si gioca lo scontro al vertice tra Pro Patria (24 punti) e Modena Cavezzo (19 con una gara in meno). L’Or Reggio Emilia ne vuole approfittare e, in caso di vittoria, potrebbe guadagnare terreno sulle due squadre che le stanno davanti in graduatoria. Per farlo però serve superare la Lastrigiana, tutt’altro che facile da affrontare. L’Arpi Nova col favore del pronostico contro il Bagnolo vuole aprire al meglio il suo 2020, così come il Fossolo impegnato nel derby contro il Sant’Agata. Tre punti importanti quelli che si contenderanno Aposa e Sangiovannese, per rilanciarsi in classifica, un po' come il match tra Pontedera e Chiavari. L’Atlante Grosseto deve superare i propri limiti e tornare con l’intera posta in palio dal campo del Lavagna per risollevarsi.

GIRONE D – Riposa la Ternana, rinviate Askl-Cesena e Grottaccia Faventia. Negli altri quattro match in programma, Montesicuro-Cus Ancona è uno scontro d’altissima quota. Entrambe si trovano con una gara in meno rispetto alla capolista Recanati (di scena sul campo del Russi) e in ritardo di soli tre punti. Un match che si presenta da solo. Discorso simile per il Potenza Picena (che insieme al Recanati deve osservare il turno di riposo a differenza invece del Montesicuro) che in casa dell’Eta Beta Fano, staccato di un punto, non può concedersi passi a vuoto. Il Corinaldo riceve la visita del Cagli.  

GIRONE E – Derby pometino tra Fortitudo e United, il Real Ciampino ospita la Jasnagora. L’History Roma se la vedrà invece contro il Forte Colleferro, rinviati i big-match tra Cioli ed Eur Massimo e tra Sporting Hornets e Real Fabrica. Riposano Mediterranea e Velletri.

GIRONE F – La sfida che tutti aspettavano ormai da tempo: Ecocity Cisterna-Sporting Sala Consilina finalmente l’una di fronte all’altra. Le due battistrada del torneo si contendono il primo posto e va ricordato che i laziali hanno disputato una partita in più ed a differenza dei campani hanno subito una sconfitta. Il quintetto di Foletto è ancora imbattuto per una gara che, anche se la stagione è ancora lunghissima, può dire tanto per la corsa alla A2. Non da meno il confronto tra Benevento e Spartak Caserta: derby che si preannuncia caldissimo tra la terza e la quarta forza del torneo. Altri due i derby in programma in Campania, quello tra Ap Fustal ed Alma Salerno, così come, tra Domitia e Leoni Acerra. Nel Lazio invece si sfidano Città di Fondi e Real Terracina. Chiude United Pomezia-Senise con i lucani che non vogliono smettere di stupire e proveranno il colpaccio in esterna che consentirebbe di raggiungere in classifica i laziali (peraltro con due partite in meno rispetto allo stesso United). Riposa il Città di Potenza.

GIRONE G - Con le Aquile Molfetta che giocheranno il 19 gennaio il match relativo all’ultima di andata, in casa della Diaz Bisceglie, il match di oggi tra Canosa e Bitonto, co-capolista insieme alla Sefa, riveste un’importanza fondamentale. L’Itria è assetata di vittoria e proverà a farsi valere in casa del Torremaggiore, riposano invece Barletta e Sammichele. Già giocata, lo scorso 28 novembre, la gara tra Sporting Venafro e Real Dem, terminata 4-3 per gli ospiti.

GIRONE H – La Futura ritrova il Polivalente di Lazzaro e proverà a farlo valere nel derby contro un Casali del Manco ancora a caccia del primo acuto stagionale. Subito dietro il Megara Augusta giunge ad un bivio importante: una vittoria sul Città di Palermo (tre vittorie su quattro partite disputate) rafforzerebbe ulteriormente la candidatura degli uomini di Trotolo per la A2. La PGS Luce, anch’essa a secco di vittorie, proverà l’impresa sul difficilissimo campo del Catanzaro che, dal canto suo, non vuole perdere terreno con i primi posti. Scoglio Mascalucia per l’Arcobaleno Ispica, il Canicattì fa visita all’Agriplus Acireale (fresco di cambio di guida tecnica con Ivan Zinna) con l’intento di confezionare il blitz e confermarsi tra le pretendenti ai play-off. Chiude il quadro Pro Nissa-Real Augusta.


SERIE B - 12ª GIORNATA

GIRONE A

DOMUS BRESSO-CAGLIARI  6-2 (pt 1-2)
CCC COARSA-LEON MONZA BRIANZA  7-3 (pt 3-0)

FUCSIA NIZZA-MONFERRATO 3-2
LECCO-OSSI SAN BARTOLOMEO (2/03)
VAL D’LANS-MGM 2-2 (pt 0-0)
ORANGE ASTI-VIDEOTON CREMA 1-3 (0-1 pt)

Riposa: ELLEDI’ FOSSANO


GIRONE B

MITI VICINALIS-OLYMPIA ROVERETO 5-1 (giocata ieri)
CANOTTIERI BELLUNO-SPORTING ALTAMARCA 1-3 (0-0 pt)
GIORGIONE-SEDICO 1-4 (1-0 pt)
MACCAN PRATA-PALMANOVA 7-1 (1-1 pt)
PORDENONE-CORNEDO 3-2 (2-1 pt)
UDINE CITY-MANIAGO 5-0
HELLAS VERONA-CARRE’ CHIUPPANO rinviata

GIRONE C  

PONTEDERA-ATHLETIC CHIAVARI 3-4 (0-0 pt)
LAVAGNA-ATLANTE GROSSETO 1-9 (0-1 pt)
PRO PATRIA SAN FELICE-MODENA CAVEZZO  5-9 (2-3 pt)
APOSA-SANGIOVANNESE 0-8 (0-4 pt)
ARPI NOVA-BAGNOLO 7-3 (3-1 pt)
OR REGGIO EMILIA-LASTRIGIANA 8-4 (pt 4-0)
SANT'AGATA-FOSSOLO 2-5 (1-2 pt)


GIRONE D

CORINALDO-CAGLI 6-3
ETA BETA-POTENZA PICENA 4-5 (3-2 pt)
RUSSI-RECANATI 6-6 (pt 5-5)
MONTESICURO TRE COLLI-CUS ANCONA 2-4 (pt 1-1)

ASKL-CESENA rinviata
GROTTACCIA-FAVENTIA rinviata 

Riposa: TERNANA
 

GIRONE E

FORTITUDO POMEZIA-UNITED POMEZIA 8-3 (3-2 pt)
REAL CIAMPINO ACCADEMY-JASNAGORA  (sabato)
HISTORY ROMA 3Z-FORTE COLLEFERRO 5-1 (2-1 pt)
CIOLI ARICCIA-EUR MASSIMO rinviata
SPORTING HORNETS-REAL FABRICA rinviata

Riposano: MEDITERRANEA e VELLETRI


GIRONE F

AP FUTSAL-ALMA SALERNO 5-2 (1-2 pt)
CITTA’ DI FONDI-REAL TERRACINA 2-5 (1-1 pt)
JUNIOR DOMITIA-LEONI ACERRA 10-1 (5-1 pt)
UNITED APRILIA-SENISE 6-7 (2-2 pt)
BENEVENTO-SPARTAK CASERTA 4-0
ECOCITY CISTERNA-SPORTING SALA CONSILINA  4-6 (2-3 pt)

Riposa: CITTA’ DI POTENZA


GIRONE G

MIRTO-CHAMINADE CAMPOBASSO 7-1
CANOSA-BITONTO 4-3 (0-0 pt)
TORREMAGGIORE-ITRIA 3-3 (2-3 pt)

SPORTING VENAFRO-REAL DEM 3-4 (giocata il 28/11)
DIAZ BISCEGLIE-AQUILE MOLFETTA (19/01)

Riposano: BARLETTA e SAMMICHELE


GIRONE H

PGS LUCE-CATANZARO 3-8 (pt 1-3)
AGRIPLUS ACIREALE-CANICATTI’ 2-5 (1-1 pt)
ARCOBALENO ISPICA-MASCALUCIA 7-4 (4-1 pt)
MEGARA AUGUSTA-CITTA’ DI PALERMO 2-2 (1-0 pt)
FUTURA-CASALI DEL MANCO 6-3 (2-1 pt)
PRO NISSA-REAL AUGUSTA 1-4 (pt 1-3)

Riposa: LAMEZIA