breaking news

09/06/2021 11:20

#futsalmercato: Casile è al lavoro per una MGM2000 da sballo. Due intrecci calabresi all’orizzonte…

La MGM2000 adesso vuole fare sul serio. Il direttore sportivo Nino Casile (nella foto) è già al lavoro per impreziosire il roster a disposizione di mister Craperi. Dopo l'uscita di Tatonetti è stato immediatamente colmato il vuoto lasciato tra i pali con l'arrivo di Bosetti e, al momento, c’è stata anche una riconferma per il parco giocatori, con il rinnovo di Mattaboni.

E le new-entry? Radiomercato fa rimbalzare voci dallo Stivale fino alla Pianura Padana e anche oltre. Un particolare intreccio calabrese (da dove arriva anche il nuovo direttore sportivo biancoverde) che sembra possa essere prossimo a concretizzarsi e consentire di accogliere due giocatori che non hanno di certo bisogno di presentazioni, specialmente in B, e che quest’anno hanno anche affrontato la MGM2000 da avversari.

Va anche detto che entrambi hanno recitato, nelle rispettive formazioni, dei ruoli da assoluti protagonisti, disputando un campionato di vertice. Uno ha infatti centrato la promozione in A2 (la seconda nel giro di pochi anni), l’altro invece sta disputando i play-off per raggiungere proprio la seconda divisione nazionale. 

Un intreccio calabrese ma non solo, visto che è coinvolta anche la regione piemontese, quella delle risaie. "Chicchi ricchi", recitava un famoso spot... Intelligenti pauca!