breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

27/10/2021 14:46

#futsalmercato, da Pesaro ad Avellino via Dosson: Jhons Guennounna ha detto ''si'' alla Sandro Abate

Alla Came Dosson è stato di passaggio, You Nouss Guennounna sapeva che il suo futuro dopo la felice parentesi di Pesaro non sarebbe stato in Veneto. E così è accaduto: la Sandro Abate ha rimpolpato il suo parco di estremi difensori trovando una prateria dopo averlo cercato, tanto che Johns non ha vacillato e da ieri è aggregato al roster di Gianfranco Angelini.


"Grazie alla Sandro Abate per la fiducia riposta in me - ha dichiarato Jhons dopo aver chiuso l’accordo con il sodalizio irpino. - Arrivo in un club che da subito mi ha colpito positivamente per la determinazione e la voglia di vincere, arrivo in un gruppo con tanti campioni, non vedo l'ora di conoscere i nostri tifosi al palazzetto, per essere tutti uniti nel vincere. Sono a disposizione del mister, voglio fare molto bene. Un saluto ai nostri tifosi e alla città di Avellino".


La Sandro Abate ha provveduto con una nota ufficiale a comunicare l’ingaggio del trentenne portiere che avrà il numero 22 sulla maglia.


LA NOTA - L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2021/2022 il diritto alle prestazioni sportive di You Nouss Guennounna detto Jhons, portiere, classe 1991, di nazionalità italiana. Jhons in carriera ha vestito le maglie del Pesaro, della Came Dosson, del Real Rieti, della Reggiana, del Kaos e dell'Orte. Ha vinto due scudetti, una Coppa Italia, una Winter Cup.