breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

13/07/2022 20:37

#futsalmercato, il Marsala parla sempre di più spagnolo: arriva Alvarito dalla New Team Lignano

Anche Alvaro Perez Malia, detto “Alvarito”, spagnolo di Cadiz classe 2001, entra ufficialmente a far parte della rosa del Marsala Futsal.


Perez è un laterale destro, facilmente adattabile ad ogni ruolo del futsal moderno, con una spiccata propensione per il gol.


Ha giocato nella divisione d'onore giovanile Gemelli in Spagna, e nel Futsal Élite di Cadiz, sua città natale e, sempre a Cadiz, ha giocato nella Segunda Division e successivamente alla UA Ceuti, ancora nella Segunda Division, disputando dodici partite e siglando 14 reti.


In Italia ha vestito la maglia del Regalbuto in Serie A2 e Under 19, segnando 1 gol in A2 e ben 64 in Under 19.


Nella stagione appena conclusa ha giocato con la New Team Lignano  in Serie C1, vincendo il campionato e anche la Coppa regionale friulana siglando ben 39 reti totali.


Le dichiarazioni del direttore generale Bruno Pantaleo.


“Come abbiamo già precedentemente anticipato, abbiamo chiuso un’altra importante trattativa che porta nel Marsala Futsal un giocatore di grande spessore come Alvarito. Mi piace pensare di avere creato, insieme al resto della dirigenza tra grandi sforzi e impegno, una rosa ampiamente competitiva per la prossima stagione. Non andremo in vacanza quest’anno e continueremo a lavorare per mettere mister Anteri nella migliore condizione possibile, per affrontare al meglio la stagione che sta per iniziare".


Ufficio Stampa Marsala Futsal