breaking news

27/01/2021 19:16

#futsalmercato, il Montesicuro non si ferma e annuncia il portiere Shkoza. Altri colpi in arrivo?

Prosegue il mercato in entrata per il Montesicuro Tre Colli. La dirigenza dorica, tra i pali, si è assicurata le prestazioni sportive di Mario Shkoza, giovane e promettente portiere albanese con diverse esperienze nel mondo del futsal regionale. Classe '96, cresciuto nella Juniores del San Giuseppe Jesi, è poi approdato alla Trillini Auto Jesi con cui ha conquistato la doppia promozione dalla D alla C1, con alcune parentesi a Santa Maria Nuova e Chiaravalle.

Nelle ultime due stagioni ha difeso i pali dei leoncelli in serie C1 ed adesso arriva l'approdo al Montesicuro Tre Colli.

“E’ per me un’esperienza importante – le prime parole del neo giocatore biancorosso – perché arrivo in una società ambiziosa e c’è la volontà da parte mia di crescere e mettermi a disposizione per la squadra. Ho subito trovato un ambiente familiare e non vedo l’ora di poter iniziare l’avventura in questo campionato così affascinante”.

Il Montesicuro Tre Colli ringrazia la società Jesi C5 per aver permesso la trattativa. A breve verrà annunciato un altro colpo di mercato con un portiere di categoria superiore.  



Ufficio Stampa Tre Colli Montesicuro