breaking news

30/01/2021 14:44

#futsalmercato, il supermarket belga è sempre aperto: Lamsaiah tra i cadetti con l'AP Futsal VIDEO

E’ una moda che ormai dilaga in Italia, sempre più terra di svernamento dei giocatori che in Belgio ormai sono costretti ad aspettare la nuova stagione per tornare in campo. Le cronache del #futsalmercato degli ultimi giorni sono state soprattutto occupate da notizie riferenti trasferimenti più o meno eclatanti, con una buona dozzina di atleti che hanno preso la strada della Penisola e dei quali sentiremo parlare nelle prossime settimane. 


UN VOLTO NUOVO - Uno di questi è il 25enne Zaccaria Lamsaiah, che ha definito l’accordo con l’AP Futsal e giocherà nella nostra Serie B con i colori aversani. Arriva proprio dalla pagina facebook dell’AP la conferma dell’ingaggio.


IL POST - La società AP Calcio a 5 annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore belga, classe 1995, Zaccaria Lamsaiah.

Ha giocato nella prima divisione francese col Futsal Montpellier e nella Serie A belga col My Cars Châtelet (la squadra dove aveva iniziato la stagione Felipe Manfroi, n.d.c.) ed il Team Charleroi, squadra con cui, lo scorso 16 gennaio, ha debuttato nella Futsal Champions League (Charleroi, per la cronaca, eliminato dall’Olmissum, vittorioso per 4-1, n.d.c.).


Ecco le prime dichiarazioni del calcettista, appena atterrato all'aeroporto di Roma.


“Sono molto felice di entrare a far parte di questa squadra. Sono stato ben accolto dal club al mio arrivo. All'inizio, credo che sarà un po' difficile per me ambientarmi poiché non parlo la lingua italiana, ma farò del mio meglio per adattarmi, anche se la cosa più importante sarà riuscire a capire sin da subito l'allenatore in campo. Spero di poter portare tutta la mia esperienza per aiutare il team”.

 Si ringrazia l'agenzia BuenRome Futbol Agency di Franco Ceracchi per la riuscita della trattativa.



VEDI QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI ZAKARIA LAMSAIAH






Nella foto: Zakaria Lamsaiah (a destra) insieme a Omar Rahou, che qualche giorno fa è stato ufficializzato dal Real San Giuseppe, con la maglia dello Charleroi