#futsalmercato, l'Anteprima lascia spazio all'ufficialità di rito: Manfroi giocherà a Sala Consilina

Nella tarda serata di ieri la svolta, oggi la conferma: Felipe Alberton Manfroi è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dello Sporting Sala Consilina. Un’operazione importante quella conclusa dalla famiglia Detta, con la quale il club valdianese vuole dimostrare tutta la propria intenzione di mettersi alle spalle una partenza difficile rilanciando la propria candidatura per un posto tra le battaglianti per il primato.



CLICCA QUI PER IL POST DELL’UFFICIALITA’ 



35 anni, bomber di razza riconosciuto in tutte le categorie sin dalla B giocata con la maglia del Molfetta, per arrivare a quelle di Halle-Gooik e Chatelet nel massimo campionato belga, Manfroi arriva a Sala Consilina per assicurare un corposo contributo in fase realizzativa. Le parole del presidente Giuseppe Detta sono cariche di ottimismo.


“Abbiamo portato a termine con grande soddisfazione una delle operazioni più importanti della storica recente di questo club. Da Manfroi ci aspettiamo tanto non solo come risorsa realizzativa ma anche come forte motivatore di un gruppo del quale ho piena percezione e convenzione delle qualità. Benvenuto a Felipe e un grazie alla proprietà del Porto San Giorgio che ha agevolato la definizione di questa importante trattativa”.


Manfroi si aggregherà al gruppo di Cafù da venerdì, sostenendo la stessa giornata il primo allenamento con i nuovi compagni. Il suo arrivo, preceduto da una fama notoria nel futsal campano per i suoi trascorsi in tutti i grandi club della regione, dal Napoli alla Feldi Eboli al Real San Giuseppe, sicuramente accrescerà l’entusiasmo in una tifoseria, quella salese, tornata a far sentire il proprio affetto in occasione della netta affermazione interna con il Cus Molise.


CLICCA QUI PER VEDERE ALCUNE DELLE RETI PIU' SPETTACOLARI DI MANFROI




Foto: Morese Studios