breaking news
  • 27/09/2021 18:54 Mondiali, il Portogallo è in semfinale: battuta la Spagna 4-2 dopo due tempi supplementari

21/01/2021 15:19

#futsalmercato, l'ultimo tassello prima dell'ufficialità: Omar Rahou verso San Giuseppe Vesuviano

Omar Rahou è arrivato nella tarda mattinata in Italia. E’ sbarcato all’aeroporto di Fiumicino dove è stato prelevato e in macchina ha preso l’autostrada direzione… Vesuvio. Un’altra piccola traccia per arrivare alla risoluzione del quesito, dunque, con l’asso belga, che sicuramente giocherà in Campania la seconda parte della stagione 2020/2021.


Con chi? Ormai è tutto abbastanza chiaro. Sarà il Real San Giuseppe, con ogni probabilità, la società che si pregerà di esibire la classe di questo ventottenne talento che con lo Charleroi è arrivato a mettersi in bella mostra anche nella vetrina della Champions League, con il buon Rahou che avrà modo e maniera di dividere la sua nuova platea non solo con degli autentici assi della disciplina, ma anche con un suo quasi non più ex compagno di squadra, che lo ha preceduto di un paio di settimane nell’approdo nel Belpaese.


Dujacquier e Rahou come Elisandro e Alex? Il cuore sangiuseppese è pronto a tornare a battere con forza? Aspettiamo prima il comunicato ufficiale, e poi… mano sul petto.