breaking news

11/07/2021 16:58

#futsalmercato, la Feldi non si accontenta: dopo Trentin e Calderolli anche Rafinha Rizzi a Eboli?

Il futuro prossimo di Rafael “Rafinha” Rizzi potrebbe essere ancora in Italia dopo che era stata paventata la possibilità che il centrale brasiliano da tre stagioni nel Belpaese (due a Rieti, la scorsa a Città Sant’Angelo) potesse seguire le orme di alcuni altri giocatori che dalla Serie A si sono spostati alla D1 francese. Opportunità che oggi sembra allontanarsi per Rafinha, a cui starebbe facendo un pensierino la Feldi Eboli.


Un’idea per il momento, ma sulla quale sta spingendo con decisione il direttore tecnico ebolitano Marcello Serratore, che avrebbe individuato nel 28 difensore originario di Lajeado la pedina ideale per completare il settore dei centrali, l’alternativa giusta a Bissoni, con eccellenti capacità tecniche e tattiche e anche (il che non guasta) una spiccata personalità.


Feldi che potrebbe condurre in porto una triplice operazione che porterebbe in casacca rossoblù ben tre ex Acqua&Sapone. L’arrivo di Trentin è già praticamente sicuro, anche quello di Calderolli è dato per fatto, a loro due potrebbe aggiungersi il terzo elemento, Rafinha appunto. Tre pedine in altrettanti ruoli strategici per lo schieramento di Serginho: il roster dell’ex Ct della Seleçao comincia a prendere forma.