breaking news

10/07/2021 11:20

#futsalmercato Leoni Acerra: rinnova anche il pivot Ivan Brillante, ora il roster è al completo

I Leoni Acerra comunicano che Ivan Brillante farà parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di serie B 2021/2022. Il duttile pivot vestirà la maglia numero 13 per la quarta stagione consecutiva.

“Sono molto contento di restare ancora un altro anno qui con i Leoni - le prime parole del 27enne oronero - non c'è stato nemmeno bisogno di discutere con la società per la mia permanenza, anzi colgo l'occasione per ringraziarli per la fiducia che hanno nei miei confronti dal primo giorno che ho indossato questa maglia. È stata da sempre la mia priorità quella di restare, pronto a dare sempre tutto me stesso per questa società, per i tifosi e per tutti i miei compagni che riescono a far si che io renda al meglio. Speriamo di continuare ciò che abbiamo fatto di buono nelle ultime partite del campionato scorso. Non vedo l'ora di ricominciare insieme ai miei compagni il mio quarto campionato con i Leoni. Sempre forza Leoni”

Il commento del direttore generale, Puzone

“Ivan è un giocatore che fa la differenza. È un piacere essere riusciti a riconfermarlo, è uno degli elementi più tecnici della rosa, ogni anno oltre a prestazioni sontuose, è prodigo di assist e gol, sono sicuro che possa darci una grossa mano. È un ragazzo serio, ed è molto appetito ma nonostante tutto continua a sposare il nostro progetto; Brillante è molto legato alla società, ai tifosi e sono contento del fatto che io e lui abbiamo un rapporto intenso fatto di stima e rispetto reciproco. La riconferma di Ivan chiude di fatto il nostro mercato in entrata, eccetto il portiere che sarà annunciato la prossima settimana”.


Fonte e foto: ilgranata.it