breaking news
  • 27/09/2023 20:23 Under 19 Nazionale, girone Z: il Viagrande comunica di rinunciare alla partecipazione al campionato
  • 25/09/2023 18:25 Coppa della Divisione, respinto il ricorso della Real Dem: confermata la vittoria del Sulmona per 10-0

12/07/2021 12:30

#futsalmercato, un giovane italiano da cui ripartire: Michele Raubo non si muove dalla Capitale

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che Michal Raubo farà parte del roster 2021-22.

 

Classe ’98, ma esperienza da vendere. Michele ha saputo farsi valere sin da giovanissimo tra la Serie A e la A2, vestendo le maglie della Cogianco, del Latina, della Cioli e dalla Cybertel Aniene. Nell’ultima stagione, in particolare, l’universale è stato determinante ai fini della salvezza dei leoni gialloneri, grazie ai suoi 14 gol e le innumerevoli giocate di qualità. Mister Ibañes, quindi, potrà contare su uno dei maggiori talenti del futsal italiano.

 

La società augura a Raubo tanta fortuna con la casacca giallorossoblù, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi. Contestualmente, il club ringrazia la Cioli Ariccia, nella persona del presidente Luca Cioli, per il buon esito della trattativa.






Ufficio Stampa CiampinoAniene