#futsalmercato, Zè Renato cambia maglia: ufficiale il passaggio alla Gear Siaz

Jose Renato Mello (Zé Renato Lidiane De Paula Mello), in arte Zè Renato, è il nuovo innesto della Gear Siaz Piazza Armerina.

La società comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Jose Renato Mello.

Pivot classe ’83, brasiliano con passaporto italiano, una istituzione del gol del nostro paese dove negli anni ha segnato più di 300 gol laurendaosi capo cannoniere della Serie A già nel 2009. In Italia ha vestito diverse maglie tra cui quelle dell’Acqua&Sapone, Lazio, Putignano, Scansano, Acireale, Augusta ed ha messo a tabellino anche 4 convocazioni con la nazionale italiana.

La soddisfazione del quartetto di vertice societario (Gabriele Festone, Andrea Balzo, Fabio La Versa, Edmondo Festone) è palese.

”Zè Renato per le sue caratteristiche fisiche e tecnico-tattiche, rappresenta il rinforzo ideale per il miglioramento della rosa. Sicuramente la sua esperienza ed i suoi gol saranno di grande aiuto alla mostra causa e permetteranno ai nostri ragazzi di poter continuare a creacere e migliorare. In questi mesi siamo stati molto attenti ai movimenti nel ruolo di pivot e non appena si è presentata l’occasione giusta non abbiamo esitato. A breve vi sarà l’annuncio anche dell’altro nuovo arrivato. Ci teniamo a ringraziare la società Città di Potenza Calcio a 5 nella persona del Direttore Mimmo Talesca per il buon esito della trattativa”. 

 

Ufficio Stampa Gear Siaz