breaking news

15/05/2021 19:22

#PlayoffSerieA2: avanza il Polistena, bene l'Arzignano. Sestina Cobà, impresa esterna dell'Active

Sono rimaste in quattro. Sono arrivati tutti i verdetti del secondo turno di playoff di Serie A2, con le quattro partite in programma oggi che hanno regalato tantissimi gol. 

L'Atletico Nervesa rimane a lungo attaccato all'Arzignano, che poi grazie anche alla doppietta di Maltauro, si porta a casa la partita con il risultato di 4-2. Agli ospiti non basta invece la doppietta di Bellomo. 

L'impresa di giornata la firma l'Active Network di David Ceppi, che grazie a Piccioni, Sachet e Lepadatu espugna il campo del Ciampino Anni Nuovi: i gol di Paz e Dall'Onder  illudono. 

Prova di forza del Futsal Cobà, che non sbaglia neanche in questo secondo turno e dopo l'equilibrio in avvio si impone 6-2 ai danni del Cus Molise. Tripletta di uno scatenato Manfroi per i ragazzi di Campifioriti, che sigillano con Sgolastra (doppietta) e Garcia. Per il Cus Molise gol di Turek e Zancanaro. 

E' invece un gol di Maluko a 2' dalla fine a consegnare il passaggio del turno al Polistena, che batte 4-3 il Città di Cosenza, anche grazie alla doppietta di Vinicius e il gol di Creaco. Per gli ospiti doppietta di Fedele e gol gol di Poti. 

SERIE A2 - 2 TURNO

ARZIGNANO-ATLETICO NERVESA 4-2 (1-1)

CIAMPINO ANNI NUOVI-ACTIVE NETWORK 2-3 (1-1)

COBA’-CUS MOLISE 6-2 (2-1)

POLISTENA-COSENZA 4-3 (2-2)


GLI ACCOPPIAMENTI

ARZIGNANO-ACTIVE NETWORK

FUTSAL COBA'-POLISTENA