breaking news

14/05/2021 16:09

#Puglia, esame Andria per la capolista Dream Team. Castellana a caccia di punti contro il Brindisi

In cerca del poker su un campo notoriamente molto difficile, quello della Futsal Andria. Un buon banco di prova attende la capolista Dream Team Palo nella quinta giornata della C1 pugliese che si gioca sabato 15 maggio. I ragazzi di mister Dino Guarino sfidano fuori casa un quintetto molto ostico che ha tre punti in classifica ma che deve recuperare ancora la gara contro il Brindisi.

Proprio il Brindisi si prepara al tour de force per mettersi alla pari con il calendario dopo i rinvii dei primi quattro turni. Gli uomini di Giordano Marelli che giovedì sera hanno perso per 4-1 il primo recupero contro il Noci, viaggiano in trasferta contro il forte Castellana.

Il complesso guidato in panchina da Francesco Chiaffarato, invece, è chiamato a dare un segnale forte al campionato. Si attende una bella gara. Il Brindisi giocherà poi anche martedì 18 maggio il recupero contro il Barletta (ore 21) valevole per il recupero della prima giornata del massimo campionato regionale pugliese.

Infine il Noci dopo il primo successo di questo campionato nel recupero contro il Brindisi di giovedì sera, ospita il Barletta.

C1 PUGLIA - COSI’ LA QUINTA GIORNATA

Castellana-Futsal Brindisi
Futsal Andria – Dream Team Palo
Futsal Noci 2019 – Futsal Barletta


emme.elle



foto: Dream Team Palo Futsal