#Recuperi: lo Sporting Sala Consilina ritrova la vena e travolge il Fondi, goleada (17-0!) della MGM

Lo Sporting Sala Consilina ha ritrovato il campo vincendo nettamente (10-2 il risultato finale) il primo dei tre recuperi calendarizzati nel giro della prossima settimana, quello con il già retrocesso Città di Fondi. Che va detto ha onorato il suo compito affrontando la squadra di Folletto a viso aperto e senza mai abbassare la guardia anche quando il punteggio aveva assunto dimensioni importanti.

Comunque una proficua occasione per verificare la condizione del gruppo che era fermo da oltre tre settimane e tre punti incamerati grazie alla superiorità espressa nella prima parte di gara, chiusa sul parziale di 8-2 in virtù del poker di Ortega, del tris di Brunelli e della segnatura di Bavaresco (di Caparone e L’Amante le marcature fondane). Nella ripresa spazio ai gol di Trezza e Morgade.

GLI ALTRI RECUPERI - Altra giornata condita da diversi recuperi. Nel pomeriggio impresa della Jasnagora, capace di andare a cogliere a Colleferro tre punti pesantissimi in chiave-salvezza, con la forte sconfitta per 9-5 e che rimane relegata all’ultimo posto del girone E, mentre i cagliaritani staccano anche i “cugini” della Mediterranea che restano in penultima posizione.

In serata, da segnalare la goleada della MGM 2000, capace di battere per 17-0 l’Ossi, che ha così staccato il Val d’Lans, piegato per 9-5 ad Aicurzio dalla Leon Monza Brianza, che a sua volta si è riappropriata del quarto posto nel girone A effettuando il contro-sorpasso sulla Domus Bresso.

Vittoria casalinga per l’Atlante Grosseto sul Bagnolo (4-1) nel recupero della sesta di ritorno del girone C, mentre il risultato a sorpresa viene da Canicattì, dove l’Agriplus Acireale si è imposta per 7-6 sui biancorossi locali riaprendo la corsa alla salvezza diretta e nello specifico il duello con la PGS Luce Messina che ha già ultimato il suo campionato: tutto si deciderà in occasione dell’ultima giornata con la sfida del PalaVolcan tra gli acesi e il Casali del Manco, già salvo.


IL RIEPILOGO DEI RISULTATI ODIERNI


GIRONE A (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA)

Leon Monza Brianza-Val d’Lans 9-5

MGM 2000-Ossi 17-0


GIRONE C (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA)

Atlante Grosseto-Bagnolo 4-1


GIRONE E (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA)

Forte Colleferro-Jasnagora Cagliari 5-9


GIRONE F (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA)

Sporting Sala Consilina-Città di Fondi 10-2


GIRONE H (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA)

Canicattì-Agriplus Acireale 6-7