breaking news

29/04/2022 17:00

#RoadtoF4, qui Noci. Di Bari ne è convinto: ''Una gara secca è imprevedibile, ce la giocheremo''

Dare un ulteriore senso ad una stagione a dir poco fantastica che ha condotto in Serie B con la vittoria anche della Coppa Italia regionale. Il Noci è approdato alla Final Four di Coppa Italia di Serie C e, domani 30 aprile, sfiderà il Pavia nella prima semifinale.

Una vetrina nazionale da vivere fino in fondo.

"La Final Four è un obiettivo di grande prestigio, adesso ce la giocheremo - spiega Pietro Di Bari allenatore del Noci - Ci sono squadre davvero forti, a cominciare dal Pavia che è una squadra molto organizzata con elevati valori tecnici. Siamo arrivati sin qui e ovviamente ce la vogliamo giocare pur consapevoli che ci sono squadre molto attezzate come i padroni di casa della Napoli Barrese, ma anche Pavia e Bissuola sono compagini ben strutturate che possono vincere. In una gara secca può succedere di tutto".

Un onore per Noci e la Puglia essere qui.

"Faremo di tutto per rappresentare degnamente la nostra città e la Puglia. E' stata una stagione ricca di soddisfazioni, proveremo a raggiungere la finale. Ci siamo preparati bene, non avrò particolari problemi di formazione. Ripeto, non sarà semplice contro il Pavia ma vogliamo provare a giocarci le nostre carte fino alla fine", conclude Di Bari.