
Serata di anticipi per il massimo campionato di futsal, che si concludono con le preziose vittorie esterne di Meta e Napoli, mentre la Roma 1927 cede al PalaCesaroni nella serata del debutto in Serie A di Ricardinho. Trasferta in Irpinia da dimenticare per il Vinumitaly Petrarca, mentre vince di strettissima misura la Feldi e pareggiano senza reti Benevento e Active Network. Domani le altre due partite: alle 18 in campo Pirossigeno Cosenza-Came Treviso e Fortitudo Pomezia-L84. Poi, martedì 12, primo turno infrasettimanale.
GLI ANTICIPI - La Meta Catania dimentica l’ultima amarezza e viola il PalaMegabox di Pesaro, superando una buona Italservice per 3-1. La sblocca il solito Podda a metà del primo tempo, in avvio di ripresa il raddoppio di Anderson, poi è Bocao a mettere la firma sul terzo gol etneo allo scoccare del 16’ e nell’ultimo giro di lancette Oitomeia fissa il definitivo 1-3.
In trasferta vince anche il Napoli che passa a Sala Consilina grazie a una doppietta di Borruto (un gol per tempo): di Baroni, nella fase iniziale della ripresa, il momentaneo pareggio salese.
Vantaggio della Roma 1927 con Dimas, poi l’autorete di Avellino lancia la squadra castellana, che chiude la prima frazione sul 3-1 grazie a Micheletto e Pedrinho. Nella ripresa allungano De Oliveira e Bissoni, con la Roma 1927 in inferiorità numerica per l’espulsione di Dimas; accorcia Borolo, la chiude Taborda. Genzano in vetta assieme alla Feldi, che piega il Manfredonia grazie a un gol di Ugherani a poco più di due minuti dalla fine.
Scivola il Vinumitaly Petrarca ad Avellino. La squadra di Giampaolo va sotto di tre gol nel primo tempo, accorcia con Victor Mello, arriva a -1 con Molaro che poi si fa espellere per doppia ammonizione, facendo scattare il semaforo verde alle ulteriori marcature irpine.
Finisce a reti inviolate Benevento-Active Network: primo storico punto per i sanniti in Serie A.
SERIEA – QUARTA GIORNATA
I RISULTATI DEGLI ANTICIPI
GENZANO-ROMA 1927 FUTSAL (pt 3-1) 6-2 FINALE
ITALSERVICE PESARO-META CATANIA (pt 0-1) 1-3 FINALE
SPORTING SALA CONSILINA-NAPOLI (pt 0-1) 1-2 FINALE
SANDRO ABATE-VINUMITALY PETRARCA (pt 3-1) 6-2 FINALE
BENEVENTO-ACTIVE NETWORK (pt 0-0) 0-0 FINALE
FELDI EBOLI-MANFREDONIA (pt 0-0) 1-0 FINALE
COSI' DOMANI (Ore 18)
FORTITUDO POMEZIA-L84
PIROSSIGENO COSENZA-CAME TREVISO
Foto: Facebook Italservice Pesaro
08/11/2024 22:25