breaking news

08/10/2022 19:35

#SerieA2, pari per GPA, Leonardo e Canicattì. Cesena imbattuto, pari-spettacolo Futura-Giovinazzo

Altra giornata del secondo campionato nazionale, che ancora una volta regala diverse emozioni e tantissimi gol. 

GIRONE A – Sono ben quattro le gare terminate in parità in questo terzo turno di campionato e tutte quante con il medesimo punteggio di 3-3 che vede coinvolte le sfide tra Leonardo ed Orange e tra Domus e GPA Mestre (foto, ndr), così come Aosta-Saints e Alto Vicentino-Milano. Successi esterni di misura per Elledì, 4-3 a Mestre contro la Fenice, e Lecco, in quel di Pordenone. Sempre di misura il ko dello Sporting Altamarca sul campo del Villorba. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE B – Dopo il successo nell’anticipo dell’Italpol, si registrano la netta affermazione del Mantova e il colpo esterno dell’Active Network in Toscana. Resta imbattuto il Cesena, 2-2 in casa della Lazio. Pirotecnico 8-7 che vede vittoriosa la Todis sul Prato; gli Hornets impattano nella sfida capitolina. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE C – Fattore campo praticamente sovvertito. Così come accaduto ieri, con la vittoria esterna dello Sporting Sala Consilina, la terza giornata vede il Manfredonia proseguire il suo percorso netto (espugnata Bovalino) insieme al Regalbuto che rimonta in casa delle Aquile. Canosa Corsaro in Calabria contro il Catanzaro e sfiora la prima vittoria in A2 il Canicattì che non va oltre il 3-3 a Piazza Armerina. Al contrario fattore campo rispettato dall’Itria che fa suo il derby col Capurso. Pari e spettacolo tra Futura e Giovinazzo; il Benevento fa suo lo scontro con la Cormar

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA