Domus Bresso, Lucas Moya ha detto si: ''Cercherò di inserirmi al meglio in una grande rosa''

L’accordo era ad un passo ed in effetti Lucas Moya resta in Lombardia, ed è pronto a vestire i colori della Domus Bresso, come vi avevamo riferito lo scorso 18 agosto LEGGI QUI . In queste ore l'ufficialità.

 LA NOTA DELLA DOMUS BRESSO

La società comunica di aver raggiunto un accordo con Lucas Moya per vestire i nostri colori nella prossima stagione.

Nato a Buenos Aires nel 1989, sin da giovane decide di puntare sul Futsal, tra le sue squadre troviamo il Banfield, Country e Uai Urquiza, poi nel 2016 la prima esperienza italiana nella Polisportiva Golden Boys di Margherita di Savoia dove conquista la salvezza nella C1 Pugliese. Successivamente un breve rientro in Argentina sempre tra le fila della Uai Urquiza e nel 2019 il passaggio alla MGM 2000 di Morbegno dove in 2 stagioni conquista il campionato di serie C1 e la salvezza nella scorsa stagione in serie B dimostrandosi sempre un Leader della squadra Valtellinese.

La decisione di volersi creare una vita in Italia ha permesso la riuscita di questo "matrimonio", Lucas ora vive e lavora a Morbegno e sa che dovrà adattarsi a un nuovo stile di vita, ma come lui stesso dice "continuerò a dare tutto me stesso alla squadra nonostante non possa avere il pensiero fisso del futsal durante la giornata".

Poi aggiunge: "sono molto contento di arrivare alla Domus, so che abbiamo una grandissima rosa e cercherò di inserirmi nel migliore dei modi con i miei nuovi compagni. Insieme faremo sicuramente una buona stagione, non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura"

 Anche noi non vediamo l'ora di vedere Lucas in campo e gli auguriamo una stagione positiva e ricca di gioie!

 

Ufficio Stampa Domus Bresso C5

 

Photo Credit: Mgm2000