Alla Samb la Summer Cup: piegate CSI Stella e Castelfidardo. Sabato test con la Nuova Juventina

Tante emozioni al “Sabatino D'Angelo” dove la Samb Calcio a 5 ha portato a casa la Summer Cup in virtù dei successi ottenuti contro CSI Stella e Futsal Castelfidardo, sconfitte entrambe col risultato di 4-3. Era un doppio test-match indicativo per verificare lo stato di forma dei giocatori del presidente Collini: buona la prova complessiva dei rossoblù, apparsi in discreta condizione dopo le fatiche della preparazione estiva, con la legittima soddisfazione di mister Seghetti che ha potuto vedere la sua squadra misurarsi a ritmi sostenuti con due ottime rivali come CSI Stella e Castelfidardo.


Doppiette per Sestili e Mindoli nel confronto con il CSI Stella, mentre contro il Castelfidardo sono andati a segno quattro marcatori diversi: Gabella, Sestili, Paolucci e Cancrini. Nella gara conclusiva del triangolare vittoria dei dorici sul CSI Stella per 4-1.


LE PROSSIME USCITE - Altri due importanti test in vista per la Samb Calcio a 5 sul percorso che conduce al debutto in Coppa Italia regionale, previsto per il 20 settembre (il campionato scatterà una settimana dopo). Sabato 7 settembre i rossoblù saranno attesi a Montegranaro, dove se la vedranno con la Nuova Juventina fresca di promozione in Serie B e che ha appena cominciato la preparazione in vista del campionato cadetto. 


Samb che tornerà nuovamente in campo martedì 10 settembre per ospitare al PalaSpeca l'Ascoli Calcio a 5, compagine militante in Serie C2.