breaking news

09/02/2021 10:09

Alma, al PalaTulimieri arriva lo Spartak. Magalhaes ritrova Fuschino, scalpitano i nuovi acquisti

L’Alma Salerno è pronta a scendere in campo al PalaTulimieri per il recupero dell’ottavo turno del campionato di serie B girone F. Avversario di giornata lo Spartak Caserta, che vanta quattro lunghezze di vantaggio sul quintetto di Marcelo Magalhaes. La formazione di Massimiliano Lanteri, reduce dal ko rimediato sul campo della capolista Sporting Sala Consilina, verrà a Salerno per ritrovare sorrisi e punti. La partita rappresenta, per Galiñanes e soci, la prova del nove dopo le cocenti sconfitte comminate da Cisterna e Potenza nelle ultime uscite di campionato.

Il gruppo squadra ha effettuato la rifinitura al PalaTulimieri, dove si è tracciato un punto della situazione in vista delle prossime, decisive, gare. I neoarrivati Napoletano, Giaquinto e Severino scalpitano per giocare uno scampolo di gara. Torna arruolabile Marco Fuschino, che tornerà a difendere i pali granata dopo le assenze delle ultime giornate.

La sfida, in programma martedì 9 febbraio a Salerno con fischio d’inizio previsto alle ore 20, valida per il recupero dell’ottavo turno, sarà arbitrata da Rosario Angelo Faiella di Castellammare di Stabia, coadiuvato da Raffaele Buonocore. Il cronometrista della partita sarà il sig. Giovanni Vitolo Ferraioli.

Matteo Maiorano

Ufficio Stampa Alma Salerno