Alma Salerno, scelto il successore di Magalhaes: è Nando Mainenti il nuovo allenatore granata

Nuovo tecnico in casa Alma Salerno. Di seguito il comunicato del club campano.

"La società comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Nando Mainenti. L’allenatore, vecchia conoscenza del futsal a tinte granata, torna in sella dopo le positive esperienze del passato, contraddistinte dalla promozione in serie cadetta. Il tecnico subentra a Marcello Magalhaes, che ha risolto consensualmente il proprio rapporto con il sodalizio. Mainenti dirigerà gli allenamenti a partire dal 24 febbraio.

L’Alma Salerno ringrazia il presidente della Salernitana Femminile Domenico Pizzicara per aver favorito il ritorno all’ombra del Palazzetto del trainer salernitano.

“Quando s’interrompe un rapporto è sempre una sconfitta: lasciare un lavoro a metà dell’opera ancor di più – spiega il direttore generale Antonio Peluso - Se a questo aggiungiamo il fatto che con Magalhaes s’era creato un rapporto che andava al di là della panchina si leva un senso di tristezza. Al contempo, siamo felici di annunciare Mainenti, amico oltre che tecnico di assoluto valore. Scegliere Nando è stata la cosa più naturale: le fortune del sodalizio portano la sua firma. Lo ringrazio, ancora una volta, per aver accettato l’ennesima sfida".

Matteo Maiorano- Ufficio Stampa Alma Salerno