Aquile Molfetta, è derby col Bitonto. Ciliberti: “Sarà gara molto dura, ma diremo la nostra”

È tempo di derby in casa Aquile Molfetta: il roster biancorosso, infatti, sabato affronterà in trasferta il Bitonto nella quindicesima giornata del girone D di Serie A2.

 “Sabato mi aspetto una partita molto dura contro una squadra forte e che sta vivendo un ottimo momento: i dettagli faranno la differenza – afferma Giacomo Ciliberti -. Ci stiamo allenando bene, siamo consapevoli dei nostri mezzi; veniamo da ottime prestazioni dove abbiamo raccolto dei punti importanti, giocando alla pari con chiunque. Dobbiamo continuare cosi, su questa strada, non partendo mai sconfitti.”

 Ciliberti è stato uno dei volti nuovi del futsalmercato dicembrino in casa Aquile Molfetta e parla così del suo approdo alla corte di mister Piacenza.

“Per quanto mi riguarda, a Molfetta mi trovo davvero molto bene. Siamo un bel gruppo, che cresce di allenamento in allenamento, inoltre lo staff e la società sono sempre attenti a qualsiasi necessità e ci sono molto vicini. Diremo la nostra fino alla fine e faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi.”


Gabriele Pappolla