Aquile Molfetta, Infantino mette nel mirino il Sammichele: “Daremo il massimo per portare punti”

La vittoria di sabato scorso ai danni della Gear Piazza Armerina ha rafforzato il morale in casa Aquile Molfetta. Uno dei protagonisti del successo sul team siciliano è stato Franco Infantino, autore di un gol nella sfida giocata al PalaPoli.

“C'è sempre un margine di miglioramento, ma questa vittoria dovrà  aiutarci ad iniziare la seconda parte del campionato più forti e più uniti, evitando di ripetere gli errori commessi nel primo tempo.”

 Infantino presenta poi il derby di sabato contro il Sammichele.

“Sarà una partita dura, combattuta e ad alta intensità. La gara d’andata, giocata in casa, è stata equilibrata, ma noi dovremo dare ancora di più per vincere e portare i tre punti a Molfetta. Non sappiamo ancora chi sarà a disposizione, tra infortuni e sovraccarichi, ma stiamo lavorando per presentarci al meglio a questa sfida.”

 “In questa prima parte di stagione – conclude l’argentino -, non ho avuto la fortuna di giocare tutte le partite a causa degli infortuni e questo ha giocato a mio sfavore, ma nel complesso è andata bene. Ho potuto segnare dei gol e contribuire alla squadra, sia in difesa che in attacco. Mi sento bene fisicamente e mentalmente per affrontare tutta la seconda parte di questo campionato.”


Gabriele Pappolla